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CONSIGLIO COMUNALE A.C. 2009- 2014

ARCHIVIO SEDUTE

  GIOVEDI' 8 MAGGIO 2014 - SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE ORDINARIA >> Vedi il video (collegamento a link esterno)
  Comunicazioni, interrogazioni interpellanze e mozioni.
  Approvazione rendiconto per l’esercizio finanziario 2013.
  VENERDI' 11 APRILE 2014 - SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE ORDINARIA >> Vedi il video (collegamento a link esterno)
  Approvazione verbali seduta Consiglio Comunale del 30.09.2013.
  Approvazione verbali seduta Consiglio Comunale del 28.11.2013.
  Approvazione verbali seduta Consiglio Comunale del 20.12.2013.
  Comunicazioni, interrogazioni interpellanze e mozioni.
  Definizione quota proventi per gli edifici del culto per l’anno 2014 – Provvedimenti.
  Verifica delle quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi delle leggi 167/62 – 865/71 - 457/78 da cedere in proprietà o in diritto di superficie.
  Imposta Unica Comunale (I.U.C.). – Approvazione Regolamento
  Imposta Unica Comunale (I.U.C.) – componente TASI (Tributo sui Servizi Indivisibili) – Approvazione Piano Finanziario e aliquote anno 2014; componente IMU (Imposta Municipale Propria) – Approvazione aliquote anno 2014.
  Imposta Unica Comunale (I.U.C.) – componente TARI (Tassa sui rifiuti) – Approvazione Piano Finanziario e aliquote anno 2014.
  Imposta Unica Comunale (I.U.C.) componente TARI (Tassa sui rifiuti): affidamento emissione incasso volontario anno 2014 al consorzio dibacino COVAR 14.
  Approvazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari.
  Servizi a domanda individuale anno 2014. Determinazione tasso di copertura percentuale del costo di gestione dei servizi stessi.
  Variante n. 5 del vigente P.R.G.C. ai sensi dell’art. 17, comma 5 della L.R. n. 56/77 e successive modifiche e integrazioni. – Adozione progetto preliminare.
  Variante n. 6 del vigente P.R.G.C. ai sensi dell’art. 17, comma 5 della L.R. n. 56/77 e successive modifiche e integrazioni. – Adozione progetto preliminare.
  Modifica perimetrazione dell’area Rn 1 soggetta a Strumento Urbanistico Esecutivo. – Modifica del P.R.G.C. vigente ai sensi dell’art. 17, comma 12 della Legge Regionale n. 56 del 5.12.1977 e s.m.i.
  Modifica perimetrazione dell’area Rn 2 soggetta a Strumento Urbanistico Esecutivo. – Modifica del P.R.G.C. vigente ai sensi dell’art. 17, comma 12 della Legge Regionale n. 56 del 5.12.1977 e s.m.i.
  Modificazione al regolamento edilizio comunale. Introduzione dell’art. 75 bis. – Cessione delle aree acquisite al patrimonio comunale in seguito all’inottemperanza dell’ingiunzione di demolizione di opere abusive.
  Approvazione nuovo regolamento comunale di Polizia Mortuaria.
  Approvazione modifiche del regolamento di Igiene della Città di Piossasco.
  Approvazione regolamento per la disciplina del gonfalone della Città di Piossasco.
  VENERDI' 20 DICEMBRE 2013 - SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE STRAORDINARIA
  Ratifica deliberazioneGiunta comunale 13.12.2013, n° 217 di oggetto: "Variazione al bilancio di previsione 2013 – art. 1, comma 11, D.L. 133 del 30.11.2013”. (causa indisponibilità della sala Civica per riunioni concomitanti, il CC si è riunito in Mediateca via Alfieri 4)
  LUNEDI' 30 SETTEMBRE 2013 - SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE STRAORDINARIA
  Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.
  Conferma e ratifica deliberazione Giunta comunale 31.7.2013, n. 135 di oggetto: "Variazione al bilancio di previsione 2013 ed al relativo Piano esecutivo di gestione."
  Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio (art. 193 T.U.E.L. D.Lgs 267/2000) e relativa variazione al bilancio di previsione 2013/2015.
  Approvazione bozza di convenzione per la gestione del servizio in forma associata della Segreteria comunale fra i Comuni di Piossasco e di Lagnasco.
  Misure agevolative inerenti la riduzione del costo del gasolio e dei gas dei petroli liquefatti impiegati come combustibile per il riscaldamento nelle frazioni comunali, quali porzioni edificate non metanizzate fuori dal centro abitato dove ha sede la Casa comunale. - Approvazione variazioni all’elenco delle frazioni non metanizzate.
  Approvazione regolamento per le riprese audio video delle sedute del Consiglio comunale e loro diffusione.
  MERCOLEDI' 3 LUGLIO 2013 - SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE ORDINARIA
 

Approvazione verbali seduta Consiglio Comunale del 25.03.2013.

 

Approvazione verbali seduta Consiglio Comunale del 30.04.2013.

 

Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.

 

Definizione quota proventi per gli edifici del culto per l’anno 2013. - Provvedimenti.

 

Verifica delle quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi delle leggi 167/62 - 865/71 - 457/78 da cedere in proprietà o in diritto di superficie.

 

Istituzione canone patrimoniale non ricognitorio. -Approvazione regolamento e tariffe per l’anno 2013.

 

Approvazione regolamento comunale di assimilazione dei rifiuti speciali ai rifiuti urbani.

 

Tributo comunale sui Rifiuti e Servizi (TARES). Approvazione Regolamento.

 

Tributo Comunale sui Rifiuti e Servizi (TARES).- Approvazione Piano Finanziario e tariffe anno 2013.

 

Approvazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari.

 

Modifica aliquote e regolamento per l’applicazione dell’addizionale comunale all’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche.

  Servizi a domanda individuale anno 2013. Determinazione tasso di copertura percentuale del costo di gestione dei servizi stessi.
  Approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2013, relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale 2013/2015.
  Approvazione del regolamento del servizio di trasporto scolastico.
  Consulta comunale dei Cittadini sul servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. - Elezione dei componenti cittadini e presa d’atto delle nomine effettuate dal Comitato dei Cittadini e della mancanza di nomine da parte delle altre Associazioni. -Costituzione della Consulta.
  MARTEDI' 30 APRILE 2013 - SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE ORDINARIA
 

Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.

  Approvazione rendiconto per l’esercizio finanziario 2012.
  Tributo per il servizio di gestione dei rifiuti: affidamento gestione anno 2013 a COVAR 14, determinazione delle scadenze delle rate e indicazione del sistema di pagamento provvisorio quale acconto.
 

Approvazione regolamento per la pubblicità e trasparenza della situazione patrimoniale dei titolari di cariche elettive e di governo del Comune di Piossasco.

  Approvazione modifiche al vigente regolamento di contabilità.
  Approvazione modifiche al regolamento comunale del servizio di asilo nido.
  Approvazione regolamento servizio comunale di Spazio Famiglia.
  Eliminazione dei vincoli relativi alla determinazione del prezzo massimo di cessione, nonché canone massimo di locazione delle unità abitative convenzionate nell’ambito dei piani per l’edilizia economica e popolare. Legge 12.07.2011 n. 106, legge 24.02.2012 n. 14 e legge 12.08.2012 n. 135.
  Art. 96 T.U.E.L. D.Lgs 267/2000. Individuazione organi collegiali indispensabili.
  Approvazione modifiche ed integrazioni apportate dall’Assemblea consortile allo Statuto del Consorzio Intercomunale di Servizi C.I.di S..
  Permuta di aree per rettifica confini in fregio alla via Kennedy ed allaPiazza Primo Levi, tra il Comune di Piossasco e la proprietà dei coniugi SICA Giuseppe e LANZA Dora.
   
  LUNEDI' 25 MARZO 2013 - SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE STRAORDINARIA
  Approvazione verbali seduta Consiglio Comunale del 18.02.2013.
  Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.
  Commissione comunale permanente “Lavoro ed attività economiche” – Sostituzione del componente Giuseppe Benedetto non più appartenente alla maggioranza.
  Commissione comunale permanente “Politiche socio assistenziali e sanitarie – sport” – Sostituzione del componente Giuseppe Benedetto non più appartenente alla maggioranza.
  Commissione comunale permanente “Bilancio e patrimonio” – Sostituzione del componente Giuseppe Benedetto non più appartenente alla maggioranza.
  Commissione comunale permanente “Territorio e ambiente” – Sostituzione del componente Giuseppe Benedetto non più appartenente alla maggioranza.
  Commissione di gestione e partecipazione asilo nido – Sostituzione del componente in rappresentanza del Comune in seno alla Commissione Giuseppe Benedetto non più appartenente alla maggioranza.
  Approvazione del Piano Generale di Sviluppo 2013-2015.
  Adozione nuovo Piano comunale di Protezione Civile.
  Approvazione nuovo regolamento per la concessione ed uso degli orti sociali.
  Acquisizione gratuita al patrimonio comunale di aree in fregio alla via Stradivari, urbanizzate e proposte in dismissione dalla Società IMMOBILIARE NIKE COSTRUZIONI s.r.l., nell’ambito della Pratica Edilizia n. 171/2009 di cui al Permesso di Costruire n. 27/2011 del 11.05.2011.
   
LUNEDI' 18 FEBBRAIO 2013 - SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE STRAORDINARIA
  Approvazione verbali seduta Consiglio Comunale del 16.11.2012
  Approvazione verbali seduta Consiglio comunale del 28.11.2012
  Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni
  Approvazione regolamento comunale dei controlli interni
 
Costituzione servitù di elettrodotto con ENEL Distribuzione S.p.a - Macro Area Territoriale Nord-Ovest, Sviluppo Rete Piemonte e Liguria, per la cabina elettrica "Botta" del PEC Zona Rn3 di via Botta/via Robert Capa.- Approvazione bozza di convenzione ed accertamento in entrata del corrispettivo della servitù
 
Servizio di distribuzione del gas naturale relativo all’Ambito Territoriale Torino 2. - Approvazione schema di convenzione ex art. 30 D.Lgs. n° 267/2000 per la gestione in forma associata della procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio
 
Realizzazione nuova sede del Palazzo comunale in Piazza Primo Levi o ristrutturazione sede attuale con ampliamento attraverso recupero di adiacente edificio di proprietà comunale. - Approvazione atto di indirizzo
  ASSOT s.r.l. in liquidazione. -Trasferimento quote a BEINASCO SERVIZI s.r.l.
   
   
  MERCOLEDI' 28 NOVEMBRE 2012 - SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE STRAORDINARIA
  Surroga del consigliere comunale dimissionario Angelo TADDEO.
  Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.
  Commissione comunale permanente “Cultura e istruzione”. – Sostituzione del componente in rappresentanza della maggioranza Angelo Taddeo, decaduto per dimissioni dalla carica di consigliere comunale.
  Variazione alla Relazione Previsionale e Programmatica e Bilancio pluriennale 2012/2014 e relativa variazione al bilancio di previsione 2012. – Assestamento generale.
  Approvazione regolamento per l’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale ai nuclei in emergenza abitativa.
   
  VENERDI' 16 NOVEMBRE 2012 - SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE STRAORDINARIA
  Approvazione verbali seduta Consiglio comunale del 29.6.2012.
  Approvazione verbali sedute Consiglio comunale del 24.7.2012 e 27.7.2012.
  Approvazione verbali seduta Consiglio comunale del 27.9.2012.
  Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.
  Commissione comunale permanente “Pari opportunità”. – Sostituzione della componente in rappresentanza della minoranza Lucilla Muti, decaduta per dimissioni dalla carica di consigliera comunale.
  Commissione comunale permanente “Cultura e istruzione”. – Sostituzione della componente in rappresentanza della minoranza Lucilla Muti, decaduta per dimissioni dalla carica di consigliera comunale.
  Commissione di gestione e partecipazione del servizio di asilo nido. – Sostituzione della componente in rappresentanza della minoranza Lucilla Muti, decaduta per dimissioni dalla carica di consigliera comunale.
  Variante n. 3 del vigente P.R.G.C. ai sensi dell’art. 17, comma 7, della L. R.n. 56/77 e s.m.i. – Controdeduzioni alle osservazioni pervenute ed approvazione del progetto definitivo.
  Modifica di articoli del regolamento edilizio comunale.
  Acquisizione gratuita al patrimonio comunale delle aree dismesse in seguito alla edificazione di fabbricati civili ed ampliamenti stradali in fregio a diverse arterie del concentrico cittadino.
  Modifica regolamento della Consulta comunale dei cittadini sul servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani.
   
  GIOVEDI' 27 SETTEMBRE 2012 - SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE STRAORDINARIA
  Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.
  Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio (art. 193 T.U.E.L .D.Lgs. 267/2000). – Variazione di bilancio.
  Aggiornamento e modifica deliberazione Consiglio comunale 28.09.2010 n. 59 di ricognizione delle società partecipate e conseguenti adempimenti ex art. 3, commi 27, 28 e 29, della Legge 24.12.2007,n. 224
  Variante n. 4 del vigenteP.R.G.C. ai sensi dell’art. 17, comma 7, della Legge regionale n. 56/77 e successive modifiche ed integrazioni – Controdeduzioni alle osservazioni pervenute e approvazione del progetto definitivo.
  Acquisizione gratuita al patrimonio comunale dell’area stradale della Via Pellice in seguito all’urbanizzazione della stessa da parte dei frontisti cui ai permessi di costruire n. 29/2010 del 22.07.2010 in capo alla Ditta EDIL_TREVI s.r.l. e n. 11/2009 del 24.04.2009 in capo alla ditta EDIL-FA s.a.s. di Corrini Fabio ed ai proprietari dei fabbricati esistenti.
   
  VENERDI' 27 LUGLIO 2012 - SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE STRAORDINARIA SECONDA CONVOCAZIONE
 

Art. 96 T.U.E.L. D.Lgs 267/2000 e s.m.i. – Individuazione organi collegiali indispensabili.

 

Rinnovo Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2012/2015.

 

Integrazione dell’art. 35 del vigente Regolamento comunale per l’applicazione dell’imposta sulla pubblicità, diritti sulle pubbliche affissioni ed effettuazione del servizio.

 

Approvazione nuovo regolamento della commissione comunale mensa scolastica.

   
  MARTEDI' 24 LUGLIO 2012 - SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE STRAORDINARIA
 

Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.

 

Art. 96 T.U.E.L. D.Lgs 267/2000 e s.m.i. – Individuazione organi collegiali indispensabili.

 

Rinnovo Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2012/2015.

 

Integrazione dell’art. 35 del vigente Regolamento comunale per l’applicazione dell’imposta sulla pubblicità, diritti sulle pubbliche affissioni ed effettuazione del servizio.

 

Approvazione nuovo regolamento della commissione comunale mensa scolastica.

   
  VENERDI' 29 GIUGNO 2012 - SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE ORDINARIA
  Approvazione verbali sedute Consiglio Comunale del 26.04.2012 e 24.05.2012.
  Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.
  Definizione quota proventi per gli edifici del culto per l’anno 2012. – Provvedimenti.
  Verifica delle quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi delle legge 167/62 – 865/71 – 457/78 da cedere in proprietà o in diritto di superficie.
  Approvazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari.
  Approvazione regolamento imposta municipale propria.
  Approvazione aliquote dell’imposta municipale propria.
  Modifica aliquote e regolamento per l’applicazione dell’addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche.
  Servizi a domanda individuale anno 2012. – Determinazione tasso di copertura percentuale del costo di gestione dei servizi stessi.
  Approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012, relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale 2012/2014.
   
  GIOVEDI' 24 MAGGIO 2012 - SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE STRAORDINARIA
 

Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.

 

Esame ed approvazione convenzione tra il Comune di Piossasco ed il Comune di Venaria Reale per la gestione della Farmacia comunale del Comune di Piossasco attraverso l’Azienda Speciale Multiservizi del Comune di Venaria Reale.

   
  LUNEDI' 26 APRILE 2012 - SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE ORDINARIA
  Approvazione verbali seduta Consiglio comunale del5.03.2012.
  Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.
  Approvazione della proposta di classificazione acustica e del regolamento acustico ai sensi dell’art. 5 della L.R. 52/2000.
  Variante n. 3 del vigente P.R.G.C. ai sensi dell’art. 17, comma 7, della L.R n. 56/77 e s.m.i.. – Adozione progetto preliminare.
  Variante n. 4 del vigente P.R.G.C. ai sensi dell’art. 17, comma 7, della L.R n. 56/77 e s.m.i.. – Adozione progetto preliminare.
  Approvazione rendiconto per l’esercizio finanziario 2011.
   
  LUNEDI' 5 MARZO 2012 - SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE STRAORDINARIA
 

Approvazione verbali seduta Consiglio comunale del 28.11.2011.

 

Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.

 

Approvazione del Piano Generale di Sviluppo 2012-2014.

 

Approvazione nuova convenzione con la scuola dell’infanzia “G. Gianotti” di Piossasco.

 

Approvazione regolamento comunale per la celebrazione dei matrimoni civili.

 

Acquisizione gratuita al patrimonio comunale di aree in Via Monte Cristalliera per consentire la realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria del P.E.C. Rc2 est.

  Acquisizione gratuita al patrimonio comunale dell’area in fregio alla Via Cavour da proposta in dismissione dalla Società “I.C.R Costruzioni s.r.l.” nell’ambito del permesso di costruire n. 64/2010 del 21.12.2010 di cui alla pratica edilizia n. 306/2010.
   
  LUNEDI' 28 NOVEMBRE 2011 - SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE STRAORDINARIA
  Approvazione verbali seduta Consiglio comunale del 28.09.2011.
  Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.
  Variazione alla Relazione Previsionale e Programmatica e Bilancio pluriennale 2011/2013 e relativa variazione al bilancio di previsione 2011. – Assestamento generale, con applicazione avanzo di amministrazione.
  Acquisizione gratuita al patrimonio comunale di area in fregio alla via Cappella, proposta in dismissione dalla Società “Immobiliare NIKE Costruzioni s.r.l.”, nell’ambito del P.d.C. n. 61/08 – Prat. Ed. n. 106/08 e dell’area in fregio alla Via Beccaria, proposta in dismissione dalla Società Immobiliare CLAS s.r.l., nell’ambito del P.d.C. n. 51/2005 – Prat. Ed. n. 130/05.
  Retrocessione di area ceduta al Comune di Piossasco in relazione a un intervento edilizio da eseguirsi in Via Gorizia. Pratica edilizia n. 164/09 presentata dai Sigg.ri Bruno Spesso e Maria Montanari.
  Approvazione modifiche al Regolamento comunale del servizio di asili nido.
   
  MERCOLEDI' 28 SETTEMBRE 2011 - SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE STRAORDINARIA
 

Surroga della consigliera comunale dimissionaria Ines Bottero.

 

Approvazione verbali seduta Consiglio comunale del 23.06.2011.

 

Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.

 

Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio (art. 193 T.U.E.L. D.Lgs 267/2000) – Variazione di bilancio.

 

Giudici popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello – Designazione dei componenti della Commissione proposta alla formazione degli elenchi per il biennio 2012-2013.

 

Commissione comunale permanente “Territorio e Ambiente”. – Sostituzione della componente in rappresentanza della maggioranza Ines Bottero, decaduta per dimissioni dalla carica di consigliere comunale.

 

Commissione comunale permanente “Pari opportunità”. – Sostituzione della componente in rappresentanza della maggioranza Ines Bottero, decaduta per dimissioni dalla carica di consigliere comunale.

 

Adozione Profilo e Piano di Salute (PePS).

 

Approvazione modifiche al Regolamento comunale del servizio di asili nido.

   
  GIOVEDI' 23 GIUGNO 2011 - SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE STRAORDINARIA
  Approvazione verbali seduta Consiglio comunale del 30.05.2011.
  Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.
  Riapprovazione deliberazione Consiglio comunale 28.4.2011 n. 22 avente per oggetto: “Modifica aliquote e regolamento per l’applicazione dell’addizionale comunale all’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche”.
  Ratifica deliberazione Giunta comunale 1.06.2011 n. 110 “Variazione al bilancio previsione 2011”.
  Variazione alla relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale 2011-2013 e relativa variazione al bilancio di previsione 2011. – Parziale destinazione dell’avanzo di amministrazione.
  Revisione della pianta organica delle farmacie di Piossasco.
  Commissione comunale permanente “Cultura e istruzione”.– Sostituzione della componente in rappresentanza della maggioranza Ilaria Callegari, decaduta per dimissioni dalla carica di consigliere comunale.
  Commissione comunale permanente “Politiche socio assistenziali e sanitarie – sport”. – Sostituzione del componente in rappresentanza della minoranza Angelo D’Amico decaduto per dimissioni dalla carica di consigliere comunale.
  Commissione comunale permanente “Pari opportunità”. – Sostituzione della componente in rappresentanza della maggioranza Ilaria Callegari e del componente in rappresentanza della minoranza Angelo D’Amico decaduti per dimissioni dalla carica di consigliere comunale.
   
  LUNEDI' 30 MAGGIO 2011 - SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE STRAORDINARIA
  Approvazione verbali seduta Consiglio Comunale del 28.02.2011.
  Approvazione verbali seduta Consiglio Comunale del 18.03.2011.
  Approvazione verbali sedute Consiglio comunale del 28.4.2011 e 29.04.2011.
  Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.
  Nomina nuovo Vice Presidente del Consiglio Comunale in sostituzione di Angelo D’Amico, decaduto dalla carica per dimissioni da consigliere comunale.
  Commissione comunale permanente “Bilancio e Patrimonio”. – Sostituzione della componente in rappresentanza della maggioranza Ilaria Callegari, decaduta per dimissioni dalla carica di consigliere comunale.
  Commissione comunale permanente del “Regolamento del Consiglio Comunale e per l’aggiornamento dello Statuto Comunale” – Sostituzione della componente in rappresentanza della maggioranza Ilaria Callegari e del componente in rappresentanza della minoranza Angelo D’Amico, decaduti per dimissioni dalla carica di consigliere comunale.
  Commissione comunale permanente “Cultura e istruzione”. – Modifica composizione.
  Revoca deliberazioni Consiglio Comunale n. 5, 7, 9, 10 dell’8.1.2010 di nomina delle Commissioni comunali tematiche permanenti e n. 47 del 16.07.2009 di nomina dei componenti consiglieri comunali in seno alla Commissione di vigilanza. sulla scuola civica musicale Carl Orff.
  Ricostituzione Commissione Comunale tematica permanente “Territorio e ambiente”.
  Ricostituzione Commissione Comunale tematica permanente “Lavoro e attività economiche”.
  Ricostituzione Commissione Comunale tematica permanente “Politiche socio-assistenziali e sanitarie – sport”
  Ricostituzione Commissione Comunale tematica permanente “Pari opportunità”.
   
  GIOVEDI' 28 APRILE 2011 - SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE ORDINARIA
  Surroga del Consigliere Comunale dimissionario Sig. Angelo D’Amico.
  Surroga del Consigliere Comunale dimissionario Sig.ra Ilaria Callegari.
  Approvazione verbali sedute Consiglio comunale del 28.02.2011 e 18.03.2011.
  Comunicazioni, interrogazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.
  Approvazione rendiconto per l’esercizio finanziario 2010.
  Definizione quota proventi per gli edifici del culto per l’anno 2011. - Provvedimenti.
  Verifica delle quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi delle Leggi 167/62 – 865/71 – 457/78 da cedere in proprietà o in diritto di superficie.
  Modifica regolamento per l’applicazione del canone occupazione di spazi ed aree pubbliche.
  Modifica aliquote e regolamento per l’applicazione dell’addizionale comunale dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche.
  Servizi a domanda individuale anno 2011. – Determinazione tasso di copertura del costo di gestione dei servizi stessi.
  Approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2011, relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale 2011-2013.
  Modifica regolamento Imposta Comunale degli Immobili.
  Approvazione regolamento Tariffa di Igiene Ambientale (T.I.A.).
  Modifica perimetrazione dell’area Rc11 soggetta a Strumento Urbanistico Esecutivo. Correzione di errore materiale. Modifica del P.R.G.C. ai sensi della L.R. n. 56/77, art. 17, 8° comma.
  Piano di recupero di un immobile facente parte del complesso denominato “Villa Glicine”, sito in Via Don Bosco, 1. Presa d’atto dell’assenza di osservazioni e approvazione definitiva.
  Proposta di istituzione “Parcheggi rosa” per donne in stato di gravidanza o con prole neonatale. Individuazione degli stalli di sosta e modalità per il loro utilizzo.
   
  VENERDI' 18 MARZO 2011- SEDUTA PUBBLICA E SESSIONE STRAORDINARIA
 
Approvazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari. – Modifiche e integrazioni.
 
Mozione di sfiducia al Presidente del Consiglio comunale e revoca dell’incarico presentata dai gruppi consiliari di minoranza.
   
  LUNEDI' 28 FEBBRAIO 2011
 
Riconoscimento in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia del gruppo musicale denominato “Complesso bandistico musicale” di Piossasco di interesse comunale. – Conferma deliberazione Giunta Comunale 26.1.2011 n. 12.
 
Riconoscimento in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia del gruppo corale denominato “Coro La Baita” di Piossasco di interesse comunale. – Conferma deliberazione Giunta comunale 26.01.2011 n. 13.
 
Riconoscimento in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia dell’Associazione musicale denominata “Musicanto” di Piossasco di interesse comunale.- Conferma deliberazione Giunta comunale 26.01.2011 n. 14.
 
Approvazione verbali sedute Consiglio Comunale dell’8.11.2010 e 29.11.2010.
 
Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.
 
Approvazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari.
 
Approvazione del Piano Generale di Sviluppo 2011 - 2014.
 
Piano Esecutivo Convenzionato di proprietà dei Sigg.ri Calvi Sergio, Gariglio Maria Patrizia, Lazzeris Edoardo, Baccaro Gaetano, Bonzano Gabriella Carla, BT Costruzioni s.r.l.– Approvazione progetto di P.E.C.
 
Piano di Recupero in Piossasco, Via Piave s.n., zona Ra “Centro Storico” del P.R.G.C. vigente, di proprietà della Sig.ra Cristina Ruffinatto e della Sig.ra Annamaria Ruffinatto. – Presa d’atto dell’assenza di osservazioni e approvazione definitiva.
 
“Comuni liberi dal fumo” nell’ambito delle iniziative per la definizione del Profilo e Piano di Salute (PePS). Approvazione e determinazioni di merito.
   
  LUNEDI' 29 NOVEMBRE 2010
 
Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.
 
Variazione alla relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale 2010/2012 e relativa variazione al bilancio di previsione 2010. – Assestamento generale.
 
Adozione del Piano di Recupero di un immobile facente parte del complesso denominato “Villa Glicine”.
 
Acquisizione gratuita al patrimonio comunale dell’area in fregio alla via N. Sauro, proposta in dismissione dalla Società “I.C.R. Costruzioni s.r.l.”, nell’ambito del Permesso di Costruire n. 53/2009 del 26.10.2009, di cui alla pratica edilizia n. 18/2009.
 
Approvazione bozza di convenzione con il Comune di Rivoli per l’utilizzo della camera mortuaria e della sala autoptica del cimitero di Rivoli
 
Approvazione dei criteri generali per la definizione del nuovo regolamento degli uffici e dei servizi alla luce dei nuovi principi contenuti nel D.Lgs 150/2009 (legge Brunetta).
   
  LUNEDI' 8 NOVEMBRE 2010
 
Approvazione verbali sedute Consiglio comunale del 13.09.2010 e 28.09.2010.
 
Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.
 
Ratifica deliberazione Giunta Comunale 1.10.2010 n. 207: “Deliberazione Giunta comunale n. 124 del 20.05.2010 Approvazione progetto per n. 1 cantiere di lavoro denominato “SUD OVEST IN CANTIERE 2010/2011 ai sensi della L.R. n. 34 del 22.12.2008 – Variazione al bilancio di previsione 2010 – Rettifiche con ulteriore variazione di bilancio”.
 
Riscossione della Tariffa di Igiene Ambientale (T.I.A.).

Approvazione accordo procedimentale tra il Comune di Piossasco e l’Associazione Casa di Riposo per Anziani San Giacomo – ONLUS – di Piossasco per permuta aree ai fini della realizzazione di una nuova struttura RSA da 80 posti letto.
   
  MARTEDI' 28 SETTEMBRE 2010
 
Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.
 
Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio (art. 193 T.U.E.L. D.lgs 267/2000) – Variazione di bilancio.
 
Ricognizione delle società partecipate e conseguenti adempimenti ex art. 3, commi 27, 28 e 29 della Legge 24.12.2007 n. 244
 
Misure agevolate inerenti la riduzione del costo del gasolio e dei gas dei petroli liquefatti impiegati come combustibile per il riscaldamento delle frazioni comunali, quali porzioni edificate non metanizzate fuori dal centro abitato dove ha sede la casa comunale. – Approvazione variazioni all’elenco alle frazioni non metanizzate.
   
  LUNEDI' 13 SETTEMBRE 2010
 
Surroga del consigliere comunale dimissionario Giovanni Persico.
 
Approvazione verbali sedute Consiglio comunale del 5.07.2010, 6.07.2010 e 22.07.2010.
 
Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.
 
Commissione comunale permanente “Bilancio e Patrimonio” – Sostituzione del componente in rappresentanza della maggioranza Giovanni Persico, decaduto per dimissioni dalla carica di consigliere comunale.
 
Approvazione schema di convenzione per il funzionamento dell’Ufficio Intercomunale Pace del Coordinamento Comuni per la Pace della Provincia di Torino.
   
  GIOVEDI' 22 LUGLIO 2010
 
ASSOT s.r.l. – Adempimenti conseguenti alla deliberazione dell’Assemblea dei soci del 14.06.2010 – Provvedimenti.
   
  LUNEDI' 5 LUGLIO 2010
 
Approvazione verbali seduta Consiglio comunale del 28.5.2010.
 
Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.
 
Piano Esecutivo Convenzionato relativo all’area Rc5. – Approvazione.
 
Piano Esecutivo Convenzionato relativo all’area Rn3. – Approvazione.
 
Ratifica deliberazione Giunta comunale 20.5.2010 n. 124: Approvazione progetto per n. 1 cantieri di lavoro denominato “Sud-Ovest in cantiere 2010-2011” ai sensi della Legge Regionale n. 34 del 22.12.2008. – Variazione al bilancio di previsione 2010.
 
Ratifica delibera Giunta comunale 28.5.2010 n. 125: “Atto di indirizzo. – Interventi di contrasto alla crisi del mercato del lavoro locale per l’anno 2010. – Programma locale area Sangone. – Variazione di bilancio e prenotazione di spesa.”.
 
Ratifica delibera Giunta comunale 3.6.2010 n. 136: “Variazione di bilancio di previsione 2010.”.
 
Piano di recupero di un immobile sito in Via Piave – zona Ra “Centro Storico” di proprietà di Ruffinatto Cristina e Ruffinatto Annamaria. – Adozione.
 
Articolo 96 T.U.E.L. D.Lgs 267/2000. – Individuazione organi collegiali indispensabili.
 
Acquisto immobili siti in Piossasco in Via A. Cruto n. 18 (ex Villa Alfano). – Determinazioni.
 
Approvazione nuovo regolamento comunale per la disciplina delle attività di acconciatore, estetista, tatuatore e applicatore di percing.
   
  VENERDI' 28 MAGGIO 2010
 
Approvazione verbali sedute Consiglio Comunale del 13.04.2010, 16.04.2010 e 30.04.2010.
 
Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.
 
Interpretazione autentica di articoli del P.R.G.C..
 
Modifica di articoli del Regolamento Edilizio Comunale.
 
Acquisizione gratuita al patrimonio comunale dell’area in fregio alle Vie Pinerolo ed del Molino proposta in dismissione dalla “Società Edil Aurora s.r.l.” nell’ambito del permesso di costruire n. 42/2006 del 12.10.2006 di cui alla pratica n. 10/2006.
   
  VENERDI' 30 APRILE 2010
 
Approvazione verbali sedute del Consiglio comunale del 16.03.2010 e del 17.3.2010.
 
Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.
 
Ratifica deliberazione Giunta Comunale 12.4.2010 n. 88: “Variazione al bilancio di previsione e contemporanea variazione al piano esecutivo di gestione (P.E.G.) esercizio finanziario 2010. – Variazione n. 1”.
 
Approvazione rendiconto per l’esercizio finanziario 2009.
 
Variazione alla relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale 2010-2012 e relativa variazione al bilancio di previsione 2010.
 
Approvazione regolamento tariffa di igiene ambientale (TIA).
 
Commissione comunale permanente “Politiche socio-assistenziali e sanitarie - Sport”. – Sostituzione del componente in rappresentanza della maggioranza Angelo Mazza, decaduto per dimissioni dalla carica di consigliere comunale.
 

Surroga del consigliere comunale dimissionario Angelo Mazza.

 
ASSOT: missione, operato, ricadute concrete sulla cittadinanza, cause del disastro finanziario, attribuzione eventuali responsabilità, rapporti con il Plastlab, responsabilità del Plastlab nell’indebitamento
 
Situazione dell’Agenzia di sviluppo ASSOT.
   
 
MARTEDI' 16 MARZO 2010
 
Approvazione verbali seduta del Consiglio comunale del 16.02.2010.
 

Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.

 

Modifica regolamento imposta comunale sugli immobili (I.C.I.).

 

Approvazione del Piano generale di sviluppo 2010 - 2013.

 

Definizione quota proventi per gli edifici del culto per l’anno 2010. – Provvedimenti.

 

Verifica delle quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi delle Leggi 167/62 – 865/71 – 457/78 da cedere in proprietà o in diritto di superficie. – Determinazione prezzo di cessione.

 

Approvazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari.

 
Servizi a domanda individuare anno 2010. – Determinazione tasso di copertura percentuale del costo di gestione dei servizi stessi.
 
Imposta comunale sugli immobili (I.C.I.). – Determinazioni aliquote e detrazioni per l’anno 2010.
 
Approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2010, relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale 2010 – 2012.
   
 

MARTEDI' 16 FEBBRAIO 2010

 

Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.

 

Approvazione regolamento comunale per l’istituzione dell’Albo delle Associazioni e per la concessione di contributi e patrocini.

   
  GIOVEDI' 26 NOVEMBRE 2009
 

Approvazione verbali seduta del Consiglio comunale del 15.10.2009.

 

Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.

 

Collegio dei Revisori dei conti per il triennio 2009/2012. – Sostituzione della componente dimissionaria Rag.ra Monica Santo.

 

Variante n. 1 del P.R.G.C. ai sensi dell’art. 17, comma 7, della L.R. n. 56/77 e s.m.i. – Controdeduzioni alle osservazioni pervenute ed approvazione del progetto definitivo.

 

Modifica di articoli del Regolamento Edilizio comunale.

 

Approvazione regolamento comunale per l’adozione di spazi verdi e per la donazione di elementi di arredo urbano da parte dei soggetti privati.

 

Modifiche al “Regolamento per le aree mercatali: nel mercato, nelle fiere, nei posteggi fuori mercato”.

 

Variazione alla relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale 2009/2011 e relativa variazione al bilancio di previsione 2009. – Assestamento generale.

 
GIOVEDI' 26 NOVEMBRE 2009
 

Approvazione verbali seduta del Consiglio comunale del 29.09.2009.

 

Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.

 

Variazione al bilancio di previsione 2009.

 

Approvazione regolamento comunale per la definizione agevolata dell’Imposta Comunale sugli immobili (aree fabbricabili).

 
 

GIOVEDI' 15 OTTOBRE 2009

 

Approvazione verbali seduta del Consiglio comunale del 16.07.2009.

 

Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni.

 

Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio (art. 193 T.U.E.L. D.Lgs 267/2000). – Variazione di bilancio.

 

Integrazione della Commissione locale per il paesaggio.

 

Accertamento in via amministrativa della proprietà comunale del sedime stradale della Via Botta.

 

Acquisizione gratuita al patrimonio comunale delle aree in fregio alle Vie Puccini e del Campetto, proposte in dismissione dalla Società ICC s.r.l. nell’ambito del permesso di costruire n. 10/08 del 28.02.2008.

 
 

GIOVEDI' 16 LUGLIO 2009

 
Approvazione verbali sedute del Consiglio comunale del 15.4.2009, 16.4.2009 e 23.6.2009.
 
Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze e mozioni
 
Approvazione indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende e Istituzioni.
 
Ratifica deliberazione Giunta Comunale 26.5.2009 n. 134: “Completamento opere di urbanizzazione area Ree4. – Rideterminazione del quadro economico ed approvazione utilizzo dei fondi derivanti dalla vendita degli alloggiCIT ai sensi della 560/93. – Variazione di bilancio.”
 
Ratifica deliberazione Giunta Comunale 26.5.2009n. 146: “Variazione alla Relazione previsionale e programmatica e Bilancio pluriennale 2009/2011, relativa variazione al Bilancio di previsione 2009.”.
 
Ratifica deliberazione Giunta Comunale 1.7.2009 n. 157: “ Variazione al Bilancio di previsione 2009.”
 
Rinnovo Collegio dei Revisori dei conti.
 
Costituzione Commissione comunale permanente del “Regolamento interno del Consiglio comunale e per l’aggiornamento dello Statuto comunale.”.
 
Giudici popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello. – Designazione dei componenti della Commissione preposta alla formazione degli elenchi per il biennio 2010-2011
 
Rinnovo Commissione consultiva comunale per l’agricoltura e foreste ex legge regionale 2.5.1980 n. 33. – Nomina dei componenti consiglieri comunali.
 
Convenzione con la Scuola materna “G. Gianotti”. – Nomina dei componenti consiglieri comunali in seno alla Commissione paritetica per le verifiche di gestione.
 
Scuola civica musicale Carl Orff. – Nomina componenti consiglieri comunali in seno alla Commissione di vigilanza di cui all’art. 11 del regolamento.
 
Servizio di asilo nido. – Nomina componenti consiglieri comunali in seno alla Commissione di gestione e partecipazione.
 
Rinnovo della Commissione edilizia
 
Istituzione della Commissione locale per il paesaggio. – Nomina dei membri . – Individuazione delle modalità di funzionamento.
 
Acquisizione gratuita al patrimonio comunale delle aree in fregio alla via Ada Negri, proposte in dismissione dall’impresa Domus di Morabito Bruno & C. s.n.c., nell’ambito dei permessi di costruire n. 88/2005,n. 42/2006 e n. 205/2006.
   
  MARTEDI' 23 GIUGNO 2009
 
Esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità del Sindaco e dei consiglieri comunali eletti. – Eventuali surrogazioni
 
Elezione del Presidente e del vice Presidente del Consiglio Comunale.
 
Presentazione al Consiglio delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato.
 
Presa d’atto della comunicazione della nomina del vice Sindaco e dei componenti della Giunta comunale. – Giuramento del Sindaco.
 
Elezione della nuova Commissione elettorale comunale ai sensi dell’art. 12° del D.P.R. 20.03.1967 n. 22