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AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

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ATTIVITA' E PROCEDIMENTI - Polizia Municipale - Accesso agli atti della Polizia Municipale
Procedimento: Accesso agli atti della Polizia Municipale
Descrizione sintetica: Richiesta di accesso agli atti e/o rilascio di copie degli atti amministrativi della Polizia Locale
Modalità di avvio del procedimento: richiesta scritta da parte dell'interessato

Elenco degli atti e documenti che occorre produrre a corredo della richiesta:

  1. Copia del documento di identità del richiedente;
  2. Se delegato, copia del proprio documento di identità oltre all’atto di delega

Termine conclusione: 30 giorni

Dipartimento: Servizi al Territorio

Servizio competente: Polizia Locale

Orario: dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 16.00, il sabato, dalle ore 09.00 alle ore 12.00

Indirizzi di posta elettronica: polizialocale@comune.piossasco.to.it

Responsabile Istruttoria di Procedimento: Capra Sergio
Responsabile adozione provvedimento finale: Demasi Antonio.

Modulistica:

Modulo di richiesta (inserire collegamento)

Eventuale link di accesso al servizio online: no
Modalità di effettuazione dei pagamenti: diritti di segreteria all'atto del rilascio.
Soggetto da contattare in caso di inerzia, ai sensi dell'art. 2 c.9ter L.241/1990: il Segretario Generale, Dott. Corrado Parola.

 

 
Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2015

 

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