Città di Piossasco - Piazza Tenente Nicola, 4 - 10045 Piossasco (TO) - Tel. 011/90.271 - Fax 011/90.27261

>>Home Page >> Scuola

NOTIZIE E INFORMAZIONI
Servizi alla Persona e alla Famiglia - Responsabile: Dott.ssa BLENCIO Nicoletta

APPROVATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA DELLE DOMANDE DI ASSEGNO DI STUDIO AMMESSE (finanziate e non) RELATIVE AI BANDI PER GLI ANNI SCOLASTICI 2014-2015 E 2015-2016. Il 3 gennaio 2017 sono stati approvati anche gli elenchi delle domande irricevibili e delle domande non ammissibili. Gli elenchi sono pubblicati sul sito della Regione Piemonte.

LA NOSTRA BUONA SCUOLA: PROGETTO COMPLETO e approfondito su come vorremmo diventasse la scuola di domani. E' possibile scaricare il documento integrale cliccando qui, oppure vedere la sua sintesi in 12 punti alla pagina https://labuonascuola.gov.it/dibattiti/mostra/conclusioni/349/
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato

>> Progetto governativo LA BUONA SCUOLA (collegamento a link esterno)
>> Progetto di Piossasco (documento completo)
>> Sintesi in 12 punti del Progetto di Piossasco (collegamento a link esterno)

* * * * * *

L'incontro per la presentazione del Progetto - aperto a tutti i cittadini, insegnanti e genitori - si è svolto sabato 18 ottobre 2014 presso la Sala Civica Madonna del Carmine, in via Roma 60, alle ore 10.00. Tutti sono stati invitati a partecipare e a dare un contributo alla consultazione nazionale con le loro idee, propositi e suggerimenti.

>> L'Invito >> Il volantino >> Il progetto (collegamento a link esterno)

>> Comunicato inerente l'apertura delle nuove sezioni della Scuola di Infanzia "San Vito" di via Paperia. 23.10.13 (formato pdf)

>> Saluto dell'Amministrazione comunale per l'avvio del nuovo anno scolastico (formato pdf)

>> Attività della Commissione Mensa e nominativo dei Rappresentanti - anno scolastico 2012/2013 (formato pdf) - Gennaio 2013

>> Piano di Attività Educative proposto dal Comune alle Scuole per l'a.s. 2012/2013: UNA SCUOLA GRANDE COME IL MONDO (formato pdf)
>> Il Saluto dell'Amministrazione comunale per l'avvio dell'anno scolastico 2012-2013 (formato pdf)

>> UN NUOVO DSGA AL COMPRENSIVO PIOSSASCO II: L'Amministrazione Comunale dà il benvenuto alla dott.ssa Monica Romano che ha assunto l'incarico di Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi presso l'Istituto Comprensivo Piossasco II, in sostituzione del dott. Marco Caravà, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto nel corso di questi anni.

Data ultimo aggiornamento: Marzo 2016

>>Home Page >> Scuola