Questionario servizio di refezione scolastica: proroga fino al 18 aprile

Pubblicato il 8 aprile 2021 • Scuola

Si comunica che a partire dal 17 marzo e fino all'18 aprile sarà possibile compilare il questionario online di gradimento del servizio di refezione scolastica, dedicato agli alunni, ai loro genitori e agli insegnanti delle Scuole dell'Infanzia e Primarie di Piossasco, usufruenti del servizio di refezione scolastica.

Sono stati predisposti tre questionari distinti, a seconda dell'utenza interessata: uno per gli alunni, uno per i genitori e uno per gli insegnanti delle Scuole dell'Infanzia e Primarie di Piossasco.

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, i questionari sono compilabili esclusivamente online ai seguenti link:

    1. Questionario per gli Alunni : https://it.research.net/r/NWCSXLN
    2. Questionario per i Genitori : https://it.research.net/r/NZGYZYB
    3. Questionario per gli Insegnanti : https://it.research.net/r/NZMNDNQ

Tutti i questionari sono pensati per la valutazione del menù invernale attualmente in vigore e hanno lo scopo di cogliere la percezione del servizio mensa in tutte le sue sfumature, dalla somministrazione dei pasti alle altre attività collaterali. Successivamente verrà ripresentato un questionario dedicato alla valutazione del menù estivo.

Lo scopo finale è quello di raccogliere suggerimenti e criticità ricorrenti da parte dell'utenza, in modo tale da poter migliorare il servizio di refezione scolastica e, se possibile, accogliere eventuali modifiche ai menù.

La massima partecipazione a tale rilevazione è fondamentale per poter cogliere al meglio osservazioni comuni a più plessi, pertanto si invita tutta la popolazione usufruente del servizio mensa ad aderire alla campagna.

Si invita inoltre a prendere visione della lettera allegata da parte dell'Assessora al Bilancio e alla Scuola e del menù invernale attualmente in vigore.

Si ringrazia per la consueta collaborazione!

Lettera Assessora
Allegato formato pdf
Scarica
Menù
Allegato formato pdf
Scarica
Locandina
Allegato formato png
Scarica