Convocazione Commissione Territorio e Ambiente - 5 marzo 2020

Pubblicato il 3 marzo 2020 • Comune

Si informa che la Commissione Consiliare tematica Permanente “Territorio e Ambiente" è convocata  il giorno 5 Marzo alle ore 18:00 in prima convocazione e alle ore 18,30 in seconda convocazione presso la Sala Giunta (sita al primo piano del Municipio,  in Piazza Tenente Nicola n. 4)  per la trattazione degli argomenti di cui al seguente ordine del giorno:

Audizione del Presidente del Consorzio COVAR inerente ai seguenti argomenti:

• Delibera n 27 dell'assemblea dei sindaci consorzio Covar 14 del 27/11/2019 avente come oggetto costituzione consorzio di Area Vasta della Città metropolitana di Torino;
  • Contenzioso Covar - l'ATI De Vizia/San Germano/Cns-Cooplat. - Ditta TeKnoservice relativa alla gara d'appalto relativo al servizio di raccolta rifiuti e di nettezza urbana

Varie ed eventuali.