Raccolta firme per Referendum: Grandi Patrimoni - Protezione fauna

Pubblicato il 6 ottobre 2021 • Comune AL

ISTITUZIONE DI UN'IMPOSTA ORDINARIA SOSTITUTIVA AI GRANDI PATRIMONI.

Si comunica che presso l’ufficio anagrafe del Comune di Piossasco, fino all'11 dicembre 2021, sarà possibile sottoscrivere i moduli per la raccolta firme a sostegno della proposta di Referendum "Istituzione di un'imposta ordinaria sostitutiva ai grandi patrimoni" promosso dal Comitato promotore "Sinistra Italiana", pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale -  Serie Generale n. 139 del 12 giugno 2021.  Per sottoscrivere i moduli occorrerà presentarsi all'ufficio anagrafe, esclusivamente dietro prenotazione, con un documento di identità in corso di validità.

Per effettuare la prenotazione premere qui

PROTEZIONE DELLA FAUNA E PRELIEVO VENATORIO

Si comunica che presso l’ufficio anagrafe del Comune di Piossasco,  fino al 20 ottobre 2021, sarà possibile sottoscrivere i moduli per la raccolta firme a sostegno della proposta di Referendum per la modifica della legge 157 del 1992 “Norme per la protezione della fauna selvatica e per il prelievo venatorio” depositato dal Comitato Referendum "Sì Aboliamo la caccia" il 21 maggio 2021 e pubblicato in Gazzetta Ufficiale serie generale n. 121 del 22 maggio 2021. Per sottoscrivere i moduli occorrerà presentarsi all'ufficio anagrafe, esclusivamente dietro prenotazione, con un documento di identità in corso di validità.

Per effettuare la prenotazione premere qui