Nuova procedura - Gestione Aula Studio presso la Sala Consiliare

Pubblicato il 17 marzo 2022 • Cultura , Giovani

PROCEDURA INDIVIDUAZIONE ASSEGNATARIO PER GESTIONE AULA STUDIO PRESSO SALA CONSILIARE/POLIVALENTE SITA NEL CENTRO MULTIMEDIALE COMUNALE – ESITO NEGATIVO DELLA PROCEDURA E AVVIO NUOVA PROCEDURA.

Tenuto conto della volontà dell’Amministrazione, espressa con la deliberazione di Giunta Comunale n. 117 del 28/7/2021, e considerato che l’esito negativo della procedura di gara conclusa con la seduta del 27/01/2022 non è dovuta ad assenza di domande ma ad irregolarità non sanabili in fase di gara, con la presente determinazione si intende riproporre l’avvio di una nuova procedura, approvando i relativi documenti, allegati alla presente per farne parte integrante e sostanziale, costituiti da: schema di avviso di gara, modulo di domanda di partecipazione e modulo dell’offerta economica.

La domanda di partecipazione e tutta la documentazione allegata dovrà pervenire allo Sportello del Comune di Piossasco Piazza Tenente Nicola n. 4 negli orari di apertura entro le ore 12.00 del giorno 28/03/2022: la domanda dovrà recare nell’oggetto l’indicazione “CONTIENE DOMANDA PER LA GESTIONE AULA STUDIO PRESSO SALA CONSILIARE/POLIVALENTE SITA NEL CENTRO MULTIMEDIALE COMUNALENON APRIRE”

det 126 nuova gara aula studio
Modulo offerta economica
Allegato formato doc