Nuova procedura - Gestione Aula Studio presso la Sala Consiliare

Pubblicato il 17 marzo 2022 • Cultura , Giovani

PROCEDURA INDIVIDUAZIONE ASSEGNATARIO PER GESTIONE AULA STUDIO PRESSO SALA CONSILIARE/POLIVALENTE SITA NEL CENTRO MULTIMEDIALE COMUNALE – ESITO NEGATIVO DELLA PROCEDURA E AVVIO NUOVA PROCEDURA.

Tenuto conto della volontà dell’Amministrazione, espressa con la deliberazione di Giunta Comunale n. 117 del 28/7/2021, e considerato che l’esito negativo della procedura di gara conclusa con la seduta del 27/01/2022 non è dovuta ad assenza di domande ma ad irregolarità non sanabili in fase di gara, con la presente determinazione si intende riproporre l’avvio di una nuova procedura, approvando i relativi documenti, allegati alla presente per farne parte integrante e sostanziale, costituiti da: schema di avviso di gara, modulo di domanda di partecipazione e modulo dell’offerta economica.

La domanda di partecipazione e tutta la documentazione allegata dovrà pervenire allo Sportello del Comune di Piossasco Piazza Tenente Nicola n. 4 negli orari di apertura entro le ore 12.00 del giorno 28/03/2022: la domanda dovrà recare nell’oggetto l’indicazione “CONTIENE DOMANDA PER LA GESTIONE AULA STUDIO PRESSO SALA CONSILIARE/POLIVALENTE SITA NEL CENTRO MULTIMEDIALE COMUNALENON APRIRE”

 

det 126 nuova gara aula studio
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo offerta economica
Allegato formato doc
Scarica
Modulo domanda partecipazione
Allegato formato docx
Scarica
Avviso pubblico gestione aula studio
Allegato formato pdf
Scarica