Avviso trasporto scolastico

Pubblicato il 9 settembre 2019 • Scuola

Si informa che a partire dal 10 SETTEMBRE 2019, SARA' ATTIVO IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ALLE SCUOLE DI PIOSSASCO CON LE LINEE 1 - 2 - 3 di Cavourese.

Nel file allegato sono indicate le fermate per ciascuna linea con orari di andata, arrivo a scuola, partenza dalla scuola e ritorno.

Ciascun genitore potrà verificare gli orari e il percorso andando a cercare le fermate richieste.

Si informa altresì che gli autisti e gli accompagnatori delle scuole primarie presenti sul pullman, alla fermata di ritorno, non sono autorizzati a consegnare gli alunni a persona diversa dai genitori qualora non sia stata formulata l'apposita delega all'atto dell'iscrizione on line. In tal caso i genitori dovranno recarsi presso il comune di Piossasco, sportello polivalente, negli orari di apertura al pubblico, per sottoscrivere tale apposita delega.

Gli autisti e gli accompagnatori sono altresì non autorizzati a far scendere autonomamente gli alunni alle fermate di ritorno qualora all'atto dell'iscrizione on line i genitori non abbiano sottoscritto e allegato l'autorizzazione alla discesa autonoma per recarsi all'abitazione. In questo caso quindi dovrà essere necessariamente presente un genitore alla fermata. Anche in questo caso è necessario che i genitori provvedano a recarsi allo sportello polivalente del Comune per sottoscrivere l'autorizzazione.

SI INFORMA INFINE PER COLORO CHE HANNO RICHIESTO IL TRASPORTO ALLA SCUOLA CRUTO, AVENDO LA SCUOLA STABILITO, PER MOTIVI ORGANIZZATIVI, NELLA SETTINA DAL 10 AL 13 E PROBABILMENTE FINO A DATA DA DEFINIRSI, NON SARA' POSSIBILE EFFETTUARE   IL TRASPORTO DEGLI ALUNNI PER L'INGRESSO DELLE ORE 9.00. IN TALE SETTIMANA SARA' COMUNQUE GARANTITO IL SERVIZIO DI RITORNO ALLE ORE 12.00.

SI PREGA DI VERIFICARE SU QUESTA PAGINA ULTERIORI COMUNICAZIONI PER LE SUCCESSIVE SETTIMANE.

ORARI E FERMATE