Avviso pubblico per il conferimento di incarico ex art. 90 D.Lgs 267/2000 - Collaboratore Ufficio di Staff del Sindaco

Pubblicato il 5 luglio 2019 • Comune

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA - MODALITA’ E TERMINI

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire entro e non oltre la data del 13 LUGLIO 2019.

La domanda può essere presentata esclusivamente mediante una delle seguenti modalità:

1) mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo (Piazza Tenente Nicola 4 – Palazzo Municipale) perentoriamente entro le ore 12,00 del giorno 13/7/2019 a pena di esclusione; in tal caso, la sottoscrizione della domanda sarà resa alla presenza del dipendente incaricato a riceverla, previa esibizione di un documento d’identità in corso di validità;

2) mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Sindaco della Città di Piossasco, Piazza Tenete Nicola, n. 4 - 10045 Piossasco (TO); in tal caso alla domanda deve essere allegata copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità. La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, al protocollo del Comune di Piossasco entro le ore 12,00 del giorno 13/7/2019;

3) tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), in formato non modificabile (PDF), al seguente indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Piossasco: comune.piossasco@legalmail.it, avendo cura di precisare nell'oggetto: “Conferimento incarico di Collaboratore Ufficio di Staff del Sindaco.Domanda di partecipazione”.

La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, al protocollo del Comune di Piossasco entro le ore 24 del giorno 13/7/2019.

Si ricorda che la Posta Elettronica Certificata assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una casella certificata. Qualora si opti per tale modalità di invio, la domanda di partecipazione e il curriculum dovranno essere firmati digitalmente ovvero dovranno essere firmati a mano e scansionati e corredati dalla copia di un documento di identità in corso di validità.

01) Avviso/Bando integrale

02) Modulo di domanda - doc