Le domeniche sul Monte San GIorgio: ultima salita 6 Ottobre 2019

Pubblicato il 29 agosto 2019 • Comune

Ricordiamo che il servizio di navetta per la salita sul Monte San Giorgio è ancora attivo.

Il Servizio, svolto dal Comitato locale di Piossasco della Croce Rossa Italiana, comprende l'andata e il ritorno ed è rivolto ai cittadini impossibilitati a salire a piedi sul monte per motivi di salute o impedimenti motori. In caso di richieste maggiori rispetto ai posti disponibili, la priorità sarà data alle persone con disabilità motorie (con un accompagnatore) e agli ultrasettantenni.

ULTIMA SALITA

DOMENICA 6 ottobre

Prenotazioni entro le ore 12:00 del giovedì antecedente la salita, presso lo sportello polivalente, tramite mail all'indirizzo comune.piossasco@legalmail.it oppure telefonando al numero 011/9027248.

La partenza è prevista nella mattinata, l’orario preciso di partenza e di ritorno verrà comunicato il giorno prima (sabato) dal referente della Croce Rossa di Piossasco che effettuerà il servizio. L’orario di discesa sarà stabilito sulla base delle condizioni atmosferiche e delle eventuali esigenze dei partecipanti, in accordo con l’autista.

Allegato 7.70 MB formato jpg