Affidamento dei lavori di risoluzione di dissesti idraulici sul territorio comunale - potenziamento rete raccolta acque piovane sulle Vie Gorizia e Paperia Cig: 82376514A7

Pubblicato il 9 marzo 2020 • Comune

Il Comune di Piossasco intende svolgere un' indagine di mercato finalizzata ad individuare gli operatori da invitare alla presentazione del proprio preventivo per l' affidamento dei lavori di risoluzione di dissesti idraulici sul territorio comunale - potenziamento rete raccolta acque piovane sulle Vie Gorizia e Paperia.

AVVISO - COMUNICATO

A seguito delle misure adottate dal governo con il D.P.C.M. del 11/03/2020 e della Determinazione del Segretario Generale n. 124 del 12/03/2020 si comunica che l’eventuale seduta pubblica per il sorteggio degli operatori economici a cui inviare la richiesta di preventivo – in presenza di un numero di manifestazioni di interesse superiore a dieci - fissata presso il Palazzo Municipale per il giorno di giovedì 26 marzo 2020 ore 9.30 viene rinviata.

La convocazione della nuova seduta sarà comunicata con congruo anticipo.

Resta invariata la scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse – ore 12.00 del 25/03/2020.

Il Responsabile Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni

Ing. Roberto Racca