Aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Pubblicato il 9 gennaio 2019 • Comune

Consultazione dei cittadini e degli stakeholders per l'aggiornamento del P.T.P.C.T. 2019-2021 del Comune di Piossasco.

Il comune di Piossasco deve procedere all'aggiornamento del "Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della Trasparenza" ed il testo del nuovo Piano -  aggiornato per il triennio 2019-2021 - dovrà essere sottoposto alla Giunta Comunale ai fini dell'approvazione entro il 31 gennaio 2019.

Si invitano tutti i cittadini, anche attraverso organizzazioni ed associazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare entro il 24 gennaio 2019 eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni ai fini dell'aggiornamento del vigente Piano.

AVVISO integrale

MODULO per la presentazione delle osservazioni/proposte, da inviare a protocollo@comune.piossasco.to.it