La Biblioteca civica "Nuto Revelli" ti aspetta!

Pubblicato il 20 aprile 2021 • Cultura

Da giovedì 22 aprile la Biblioteca civica “Nuto Revelli” riapre al pubblico gli spazi di consultazione e di studio, con le seguenti modalità:

Servizio di prestito:

Il prestito al bancone sarà effettuato solo su appuntamento, chiamando il n. 011-9027266/267 o scrivendo a biblioteca@comune.piossasco.to.it.

Sarà possibile scegliere i libri tra le novità oppure, in modalità contingentata, accedere agli scaffali siti al primo piano.

L’accesso alla sezione ragazzi/multimediali sarà consentito ad una persona per volta, mentre in sala bambini sarà permesso l’ingresso ad un nucleo familiare per volta.

Postazioni studio/lettura:

Le postazioni studio site al primo piano saranno disponibili previa prenotazione , chiamando il n. 011-9027266/267 o scrivendo a biblioteca@comune.piossasco.to.it.

Le postazioni verranno riservate a chi ne farà richiesta per l’intera fascia mattutina o pomeridiana (9:30-12:30/14-18 martedì e giovedì, 9:30-12:30/14-16 mercoledì, 14-18 venerdì, 9:30-12:30 sabato), per consentire al personale la sanificazione di tavoli e sedie.

Continua ad essere obbligatoria la restituzione dei libri tramite il box esterno, disponibile 24h/24.

Nel rispetto della normativa COVID sarà permesso l’ingresso con la mascherina, dopo la misurazione della temperatura e l’igienizzazione delle mani.

La tua biblioteca ti aspetta!