Le domeniche sul Monte San Giorgio

Pubblicato il 9 luglio 2019 • Comune

Ricordiamo che il servizio di navetta per la salita sul Monte San Giorgio è attivo.

Il Servizio, svolto dal Comitato locale di Piossasco della Croce Rossa Italiana, comprende l'andata e il ritorno ed è rivolto ai cittadini impossibilitati a salire a piedi sul monte per motivi di salute o impedimenti motori.

In caso di richieste maggiori rispetto ai posti disponibili, la priorità sarà data alle persone con disabilità motorie (con un accompagnatore) e agli ultrasettantenni.

Le date rimanenti:

DOMENICA 4 agosto

DOMENICA 1 settembre

DOMENICA 8 ottobre

Prenotazioni entro le ore 12:00 del giovedì antecedente la salita, presso lo sportello polivalente, tramite mail all'indirizzo comune.piossasco@legalmail.it oppure telefonando al numero 0119027248.

La partenza è prevista nella mattinata, l’orario preciso di partenza e di ritorno verrà comunicato il giorno prima (sabato) dal referente della Croce Rossa di Piossasco che effettuerà il servizio. L’orario di discesa sarà stabilito sulla base delle condizioni atmosferiche e delle eventuali esigenze dei partecipanti, in accordo con l’autista.

Allegato 1.18 MB formato pdf