Questionario servizio di refezione scolastica - dall'11 al 31 ottobre - menù estivo.

Pubblicato il 8 ottobre 2021 • Scuola
Si comunica che dall'11 al 31 ottobre è possibile compilare il questionario online di gradimento del servizio di refezione scolastica, relativo al menù estivo in vigore, dedicato agli alunni, ai loro genitori e agli insegnanti delle Scuole dell'Infanzia e Primarie di Piossasco, usufruenti del servizio di refezione scolastica.
 
Come già avvenuto per il sondaggio relativo al menù invernale, sono stati predisposti tre questionari distinti, a seconda dell'utenza interessata: uno per gli alunni, uno per i genitori e uno per gli insegnanti delle Scuole dell'Infanzia e Primarie di Piossasco.
A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, i questionari sono compilabili esclusivamente online ai seguenti link:

    1. Questionario per gli Alunni : https://it.research.net/r/8FXVVCS
    2. Questionario per i Genitori : https://it.research.net/r/8F5SH9K
    3. Questionario per gli Insegnanti : https://it.research.net/r/8F6Y95R

Tutti i questionari sono pensati per la valutazione del menù estivo attualmente in vigore e hanno lo scopo di cogliere la percezione del servizio mensa in tutte le sue sfumature, dalla somministrazione dei pasti alle altre attività collaterali.

Lo scopo finale è quello di raccogliere suggerimenti e criticità ricorrenti da parte dell'utenza, in modo tale da poter migliorare il servizio di refezione scolastica e, se possibile, accogliere eventuali modifiche ai menù.

La massima partecipazione a tale rilevazione è fondamentale per poter cogliere al meglio osservazioni comuni a più plessi, pertanto si invita tutta la popolazione usufruente del servizio mensa ad aderire alla campagna.

Si invita inoltre a prendere visione della lettera allegata da parte dell'Assessora al Bilancio e alla Scuola e del menù estivo attualmente in vigore.

Si ringrazia per la consueta collaborazione!

Presentazione_sondaggi.stamped
Allegato formato pdf
Scarica
Menù EST Piossasco maggio 21
Allegato formato pdf
Scarica