Raccolta di firme per la Proposta di Legge contro la propaganda fascista e nazista

Pubblicato il 15 febbraio 2021 • Comune

Anche a Piossasco è disponibile il modulo per la raccolta firme relativo al progetto di legge di iniziativa popolare “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e la produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti” pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale 260 del 20/10/2020 e promossa dal Comitato promotore con sede in Piazza Europa 6 - Pontestazzemese (LU) Stazzema.

I cittadini che intendono esercitare il diritto di sottoscrivere i moduli di cui  sopra, potranno presentarsi -  muniti di documento di identità - presso l'ufficio ANAGRAFE  del Comune di Piossasco -  Municipio Piazza Tenente Nicola, 4  piano terra -  previo appuntamento, da richiedersi all'ufficio protocollo 011/9027248 negli orari di apertura.

Il termine ultimo per la raccolta è il 30 marzo.

Per informazioni sulla proposta di legge, inviare una email a info@anagrafeantifascista.it oppure consultare il sito www.anagrafeantifascista.it

Ai fini degli adempimenti relativi alla privacy in esecuzione alla normativa del Regolamento Europeo DGPR 2016/679, si informa che i dati dei firmatari saranno trattati ai soli fini della raccolta firme, quale adempimento istituzionale dell’Ente.