Raccolta firme per Referendum: Eutanasia - Giustizia - Grandi Patrimoni - Protezione fauna

Pubblicato il 1 settembre 2021 • Comune AL

EUTANASIA LEGALE

Si comunica che presso l’ufficio anagrafe del Comune di Piossasco, fino al 15 settembre 2021, sarà possibile sottoscrivere i moduli per la raccolta firme a sostegno della proposta di Referendum Eutanasia legale - Liberi fino alla fine. Per sottoscrivere i moduli occorrerà presentarsi presso l'ufficio anagrafe, esclusivamente dietro prenotazione, con un documento di identità in corso di validità.

GIUSTIZIA

Si comunica che presso l’ufficio anagrafe del Comune di Piossasco, fino al 30 settembre 2021, sarà possibile sottoscrivere i moduli per la raccolta firme a sostegno della proposta di Referendum sulla Giustizia promosso dal Comitato “Referendum Giustizia Giusta”. Per sottoscrivere i moduli occorrerà presentarsi all'ufficio anagrafe, esclusivamente dietro prenotazione, con un documento di identità in corso di validità.

Per effettuare la prenotazione premere qui

ISTITUZIONE DI UN'IMPOSTA ORDINARIA SOSTITUTIVA AI GRANDI PATRIMONI.

Si comunica che presso l’ufficio anagrafe del Comune di Piossasco, fino all'11 dicembre 2021, sarà possibile sottoscrivere i moduli per la raccolta firme a sostegno della proposta di Referendum "Istituzione di un'imposta ordinaria sostitutiva ai grandi patrimoni" promosso dal Comitato promotore "Sinistra Italiana", pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale -  Serie Generale n. 139 del 12 giugno 2021.  Per sottoscrivere i moduli occorrerà presentarsi all'ufficio anagrafe, esclusivamente dietro prenotazione, con un documento di identità in corso di validità.

PROTEZIONE DELLA FAUNA E PRELIEVO VENATORIO

Si comunica che presso l’ufficio anagrafe del Comune di Piossasco,  fino al 20 ottobre 2021, sarà possibile sottoscrivere i moduli per la raccolta firme a sostegno della proposta di Referendum per la modifica della legge 157 del 1992 “Norme per la protezione della fauna selvatica e per il prelievo venatorio” depositato dal Comitato Referendum "Sì Aboliamo la caccia" il 21 maggio 2021 e pubblicato in Gazzetta Ufficiale serie generale n. 121 del 22 maggio 2021. Per sottoscrivere i moduli occorrerà presentarsi all'ufficio anagrafe, esclusivamente dietro prenotazione, con un documento di identità in corso di validità.