Utilizzo della Sala Giunta per sedute di LAUREA a distanza

Pubblicato il 2 luglio 2020 • Comune

Con Delibera di Giunta Comunale, l’Amministrazione Comunale ha definito la possibilità per gli studenti universitari di Piossasco di prenotare gratuitamente la Sala Giunta del Palazzo Comunale per la discussione della propria TESI DI LAUREA. La prenotazione potrà essere effettuata dal 1 luglio fino al termine dell’emergenza sanitaria in corso (31 luglio 2020). La Sala Giunta, dotata di connessione wifi e di proiettore, avrà una capienza massima di 8 persone.

Per prenotare l’utilizzo della sala, è sufficiente inviare una mail all’indirizzo sindaco@comune.piossasco.to.it con oggetto “PRENOTAZIONE SALA GIUNTA PER LAUREA”, indicando il proprio nominativo, un contatto di riferimento e data e ora della seduta.

La Segreteria del Sindaco vi ricontatterà per confermare l’avvenuta prenotazione.