XMING e FUTURAMA proseguono tra i colori dell’autunno!

Pubblicato il 12 ottobre 2022 • Giovani , Scuola
XMING e FUTURAMA, i progetti triennali finanziati dall’Impresa sociale con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà̀ educativa minorile promuovono la nuova programmazione sul territorio di riferimento nei Comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino e Volvera.
Il nuovo programma dal 17 Ottobre al 15 Dicembre (per XMING) e dal 17 Ottobre al 15 Novembre (per FUTURAMA), garantendo l’attuazione di tutte le misure preventive per lo svolgimento delle attività in sicurezza, propone attività, giochi e laboratori ai bambini da 0 agli 11 anni e le famiglie presso i diversi luoghi del territorio.
I calendari e le informazioni sono disponibili al seguente link: linktr.ee/xming_futurama
L’accesso alle attività è libero e gratuito
Un’opportunità per le famiglie del territorio e per tutti i bambini che potranno vivere dei pomeriggi all’insegna del gioco, della creatività, del movimento e della musica.
I progetti, con le loro iniziative che si realizzano con il partenariato dei 6 Comuni e del CIdiS, intendono sostenere le reti locali e la comunità educante attraverso la realizzazione di laboratori, workshop, eventi e focus group che promuovono e rinforzano le competenze trasversali, emotive e cognitive dei bambini e favoriscono l’incontro e le relazioni tra famiglie.
Per informazioni
info@xming.it
oppure info@progettofuturama.it
Xming-Futurama_Comunicato_Promo_11.10.22_AUTUNNO 2022
Allegato formato pdf
Scarica