Affidamento del servizio di pulizia di locali comunali ed edifici ad uso pubblico a ridotto impatto ambientale - periodo: 01/05/2020 – 31/12/2022 - CIG: 82271971BE

Ultima modifica 4 agosto 2020

Determina efficacia aggiudicazione

Esito integrale gara

AVVISO - COMUNICATO

Si informa cha la seduta pubblica per il sorteggio degli operatori economici da invitare alla R.D.O. ME.PA. per l’affidamento del servizio di pulizia di locali comunali ed edifici ad uso pubblico a ridotto impatto ambientale si svolgerà in videoconferenza il giorno 24 aprile ore 9,30.

Chi fosse interessato a partecipare alla videoconferenza può inviare apposita mail a contratti@comune.piossasco.to.it del seguente tenore:

Io sottoscritto (nome, cognome, data e luogo di nascita) in qualità di (specificare se semplice uditore o altro) chiedo al Comune di Piossasco di partecipare alla seduta pubblica in videoconferenza per il sorteggio degli operatori economici da invitare alla R.D.O. sul Me.PA. per l’affidamento del servizio di pulizia di locali comunali ed edifici ad uso pubblico a ridotto impatto ambientale; a tale fine comunico che il mio indirizzo e-mail è il seguente …. ed autorizzo il Comune di Piossasco ad utilizzarlo per tale fine.

La responsabile Settore Affari Generali

Dott.ssa Laura FELTRIN

 


AVVISO - COMUNICATO

A seguito delle misure adottate dal governo con il D.P.C.M. del 11/03/2020 e della Determinazione del Segretario Generale n. 124 del 12/03/2020 si comunica che l’eventuale seduta pubblica per il sorteggio degli operatori da invitare – in presenza di un numero di manifestazioni di interesse superiore a cinque - fissata presso il Palazzo Municipale per il giorno venerdì 20 marzo 2020 ore 9.30 viene rinviata. La convocazione della nuova seduta sarà comunicata con congruo anticipo.

Resta invariata la scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse – ore 12.00 del 19/03/2020.

La responsabile Settore Affari Generali

Dott.ssa Laura FELTRIN


Il Comune di Piossasco intende svolgere un’indagine di mercato finalizzata ad individuare gli operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di pulizia ordinaria di locali comunali ed edifici ad uso pubblico a ridotto impatto ambientale, periodo 01/05/2020 – 31/12/2022, mediante RDO sul Mepa.

TERMINE DI PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: ORE 12.00 DEL 19 MARZO 2020

RISPOSTA RICHIESTA CHIARIMENTI

CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO
Allegato formato pdf
Scarica
RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA
Allegato formato pdf
Scarica
DUVRI
Allegato formato pdf
Scarica
ALLEGATI 1,2,3 E 4 CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO
Allegato formato pdf
Scarica
MODULO MANIFESTAZIONE INTERESSE
Allegato formato doc
Scarica
AVVISO
Allegato formato pdf
Scarica