Regione Piemonte

Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di 9 posti

Ultima modifica 8 agosto 2019

AVVISO - PROVA PRESELETTIVA:  

Si informa che la PROVA DI PRESELEZIONE  si terrà il giorno 12 SETTEMBRE 2019.

 

L'ora e la sede, ancora da stabilire, verranno rese note  i primi giorni di settembre.  Eventuali modifiche ed integrazioni verranno pubblicate sul sito in tempo utile.

Per consentire al personale di lavorare sull'istruttoria, si prega di NON CONTATTARE TELEFONICAMENTE GLI UFFICI  E  FARE RIFERIMENTO A TALI AVVISI.

 


BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 9 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CONTABILE – CATEGORIA C–POSIZIONE ECONOMICA C1 – TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Scadenza consegna domande: 1 AGOSTO 2019, ORE 23.59

Modalità di consegna: mediante la procedura telematica di iscrizione e compilazione dell'apposito modulo su specifica applicazione, come previsto dal BANDO. Non saranno accettate domande inviate con altre modalità.

 

L'eventuale prova preselettiva  -  indetta al fine di garantire l’economicità e la celerità dell’espletamento della procedura selettiva, nel caso in cui il numero dei candidati sia superiore a 50 - si terrà presumibilmente nel mese di settembre.

La data della preselezione, se indetta, sarà resa nota con successiva comunicazione sulla home page del sito internet e nella sezione aree tematiche - appalti bandi e concorsi - concorsi pubblici e mobilità

 

Bando di concorso pubblico

Allegato 321.00 KB formato pdf
Scarica