Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di 9 posti

Ultima modifica 4 dicembre 2019

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 9 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CONTABILE – CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

>> GRADUATORIA FINALE CON APPLICAZIONE DELLA RISERVA, ai sensi del D. Lgs. 66/10 articoli 1014, commi 3 e 4, e 978, comma 9 (Codice Ordinamento Militare) e s.m.i.

>> ESITO DELLA PROVA ORALE DEL 4 OTTOBRE 2019

>> ESITO SECONDA PROVA SCRITTA DEL 23 SETTEMBRE 2019 -   ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA DEL 4 OTTOBRE

>> ESITO PRIMA PROVA SCRITTA DEL 23 SETTEMBRE 2019

>> ESITO PROVA PRESELETTIVA - ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA DEL 23 SETTEMBRE

>> ESITO PROVA PRESELETTIVA - ELENCO GENERALE IN ORDINE DI VOTO.

>> TRACCE PROVE CONCORSUALI

LE DATE DELLE  PROVE:

PRIMA PROVA SCRITTA: LUNEDI' 23 SETTEMBRE, ORE 10,00 (a Piossasco, presso la struttura BIBLIOTECA/C.M.M.- via Alfieri 4 - piano terra)

SECONDA PROVA SCRITTA:  LUNEDI' 23 SETTEMBRE, UN'ORA DOPO IL TERMINE DELLA PRIMA PROVA (a Piossasco, presso la struttura BIBLIOTECA/C.M.M.- via Alfieri 4 - piano terra)

PROVA ORALE: VENERDI' 4 OTTOBRE,  ORE 10,00 (a Piossasco, presso la Sala Giunta del Palazzo Municipale)

Con determinazione n. 427 dell'11 Settembre è stato approvato l'ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA PRESELETTIVA

Con determinazione n. 428 dell'11 Settembre è stata nominata la COMMISSIONE GIUDICATRICE

Con avviso del 29 Agosto  è stata indetta la prova preselettiva del 12 settembre, alle ore 10.00 a Collegno.

Si ricorda che, per partecipare alla prova preselettiva, il candidato DEVE STAMPARE LA DOMANDA PROTOCOLLATA (NB:  è possibile stamparla collegandosi con le proprie credenziali al seguente LINK) e CONSEGNARLA al personale addetto alla registrazione dei presenti  il giorno della PROVA PRESELETTIVA, corredata da DOCUMENTO DI IDENTITA' in corso di validità, con foto, pena l’esclusione dal concorso. Contestualmente alla domanda di cui sopra, dovrà essere consegnata la RICEVUTA ORIGINALE DI VERSAMENTO DELLA TASSA DI CONCORSO effettuato con le modalità descritte nel bando.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

BANDO INTEGRALE  - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 9 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CONTABILE – CATEGORIA C–POSIZIONE ECONOMICA C1 – TEMPO PIENO E INDETERMINATO - data consegna domande (scaduta) 1 agosto 2019 ore 23.59

ATTENZIONE: LA DATA DELLE PROVE INDICATA SUL BANDO (presumibilmente nel mese di luglio ) E' ERRATA.  LE PROVE SI TERRANNO NEI MESI DI SETTEMBRE E OTTOBRE, COME INDICATO NELL'AVVISO SOPRASTANTE.

Bando di concorso pubblico