Piedibus anno scolastico 2019-2020 - Apertura iscrizioni

Ultima modifica 24 luglio 2019

Si comunica a tutte le famiglie dei bambini iscritti alle scuole Morandi , Ungaretti, Gramsci, che, nelle more della conclusione delle procedure di gara per l’affidamento del servizio, sono aperte le iscrizioni al Piedibus per l’anno scolastico 2019-2020.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 agosto 2019 presso lo Sportello Polivalente (Info Desk) del Comune di Piossasco (www.comune.piossasco.to.it) oppure alla PEC del Comune: comune.piossasco@legalmail.it (anche con e-mail non PEC), compilando l’apposito modulo ed allegando copia del documento di identità del genitore.

Le domande saranno accettate fino a copertura dei posti disponibili (35 bimbi per le linee Ungaretti e Morandi, 25 per la linea Gramsci) ed in caso di domande in numero superiore ai posti disponibili verrà formulata dall'Ufficio competente una graduatoria che privilegerà gli utenti di maggiore età, salvaguardando però l’unità del nucleo famigliare (verrà assegnata uguale priorità al fratello/i di minore età).

La domanda è valida per un solo anno scolastico e dovrà essere rinnovata per gli anni scolastici successivi.

Per informazioni:

Ufficio Ambiente: tel. 011- 9027235