Regione Piemonte

Tessere Elettorali

Ultima modifica 11 giugno 2019

In previsione di votazioni o referendum  si invitano gli elettori a verificare di essere in possesso della tessera e di non aver esaurito gli spazi per l’apposizione del timbro da parte del seggio elettorale. In caso di smarrimento o di esaurimento degli spazi per l'apposizione del timbro è possibile richiedere una nuova tessera allo sportello Elettorale - Info desk - Sportello Polivalente, Piazza Tenente Nicola 4 piano terra


ESAURIMENTO SPAZI

Qualora i 18 spazi disponibili per la certificazione dell’esercizio del voto siano esauriti, è possibile effettuare la richiesta, che deve essere sottoscritta dal diretto interessato su specifici moduli, disponibili presso l’Ufficio o scaricabili dal sito internet del Comune. Tale richiesta dovrà essere presentata personalmente o inviata all’indirizzo Pec istituzionale: comune.piossasco@legalmail.it corredata di copia di un documento di identità valido.

Modulo di richiesta


SMARRIMENTO TESSERA

Gli elettori che hanno smarrito la tessera elettorale possono richiedere un duplicato mediante la compilazione del modello sotto indicato. Le modalità di richiesta e di consegna sono le stesse sopra indicate.

Modulo di richiesta