Detrazioni sulla spesa scolastica - anno 2020 - refezione scolastica

Pubblicato il 12 aprile 2021 • Scuola

DETRAZIONI DELLE SPESE SOSTENUTE PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - ANNO 2020

È possibile scaricare in autonomia il documento attestante le spese sostenute per la refezione scolastica nell'anno 2020. Tale dichiarazione è scaricabile dal portale Spazioscuola (non da APP): https://www.schoolesuite.it/default1/piossasco

Si apre la videata che richiede di inserire le credenziali (username e password). Se sono state smarrite cliccare su “Problemi con accesso”

Cliccare su “DOCUMENTI DISPONIBILI” per accedere alla dichiarazione delle spese sostenute

Cliccando su “Accedi” si visualizza il consumatore

Cliccare su “Documenti disponibili” e scaricare il modulo detrazioni (è sufficiente cliccare sul documento “Certificazione rette (2020) Refezione”)

Le famiglie che avessero difficoltà a scaricare il documento dal sito possono inviare una mail a ufficiomensa@comune.piossasco.to.it .

Tutta la procedura di download della dichiarazione attestante le spese sostenute per la refezione scolastica nell’anno 2020 è anche disponibile sul sito del Comune di Piossasco (www.comune.piossasco.to.it / Aree Tematiche / Servizi Scolastici e Politiche Educative / Refezione Scolastica nella sezione apposita “DOWNLOAD DETRAZIONI SULLA SPESA DELLA REFEZIONE SCOLASTICA – ANNO 2020”) e nel file pdf scaricabile qui sotto.

DETRAZIONI_ANNO_2020