Modulistica

Ultima modifica 13 dicembre 2022

La modulistica è stata suddivisa in relazione all'argomento e al servizio o ufficio di competenza.

Qualora non si trovi il modulo richiesto, si prega di contattare l'ufficio di riferimento

Richiesta di patrocinio per eventi e manifestazioni (pdf)

Richiesta di patrocinio per eventi e manifestazioni (doc)

 



Modulistica Demografici - Affari generali 

In questa sezione è possibile reperire  la modulista relativa ai servizi Anagrafe - Stato Civile - Elettorale-  Polizia Mortuaria, es. moduli per la richiesta di residenza, certificati, carta identità -  assicurazioni, accesso civico ecc.

 

Ambiente

In questa sezione sono accorpati i moduli per le richieste di carattere ambientale (es. autorizzazione in deroga ai limiti acustici, informativa relativa alle autorizzazioni di manifestazioni nel Parco del Monte San Giorgio ecc)

 

Associazioni e Manifestazioni.

In questa sezione si trovano le informazioni, le linee guida e i moduli relativi alle attività delle associazioni e all'organizzazione di manifestazioni ed eventi (es. fattibilità manifestazione, richiesta di patrocinio, piano di emergenza, safety, deroga rumore, occupazione suolo pubblico per eventi, scia spettacolo, mercatini, lotterie ecc)

 

Attività Economiche

In questa sezione si trova la modulistica per gli esecizi commerciali e le attività economiche es, richiesta impianti, insegne pubblicitarie ecc

 

Edilizia Privata/Urbanistica.

In questa sezione si trovano i moduli per le richieste di accesso ai documenti amministrativi di eilizia privata, frazionamento numerazione civica, certificazione di destinazione urbanistica, certificazione dei parametri minimi per il ricongiungimento familiare ecc.

 

Lavori Pubblici

In questa sezione si possono reperire i moduli relativi all'occupazione suolo pubblico, le regolarizzazioni di passo carraio, moduli per la riduzione del gasolio nelle zone non metanizzate, allacciamento alla rete fognaria ecc.

 

Polizia Locale

In questa sezione si possono reperire i moduli relativi alle richieste di contrassegno invalidi (permanente, temporaneo o dichiarazioni di smarrimento del contrassegno) o contrassegno rosa (per parcheggi rosa)

 

Prima Infanzia

In questa sezione si possono reperire i moduli relativi alle iscrizioni per la prima infanzia (asilo nido, micro nido, spazio famiglia)

 

Refezione scolastica

In questa sezione si trova la modulistica da stampare ed usare per iscrizioni, riduzioni, richiesta diete, rinuncia... dal 23 settembre 2019.

 

Tributi

In questa sezione si trovano i moduli relativi a tasse e tributi, es. dichiarazione IMU, dichiarazione TARI, riesame IMU, istanze per le rateizzazioni, istanze rimborso, compensazione ecc.ù