Indagine conoscitiva pre-post scuola - da restituire entro lunedì 27 settembre

Pubblicato il 23 settembre 2021 • Scuola
ll Comune di Piossasco intende svolgere un'indagine conoscitiva relativa ai servizi di pre e post scuola presso le Scuole Primarie.
Tale indagine ha la funzione di sondaggio per comprendere le necessità delle famiglie, quindi anche gli orari sono indicativi.
I genitori dovranno compilare il modulo allegato, indicando il servizio al quale sono interessati, e restituirlo entro lunedì 27 settembre al seguente indirizzo email: politicheeducative@comune.piossasco.to.it
Questa pre-iscrizione non è vincolante, successivamente verrà richiesta l’iscrizione qualora il servizio venisse attivato.

Si ricorda che:

• Il servizio sarà attivato nel mese di ottobre al raggiungimento di un numero minimo di iscritti;
  • Il servizio sarà a pagamento, con tariffe definite dal gestore. Sarà previsto un contributo comunale di sostegno al pagamento delle rette sulla base del relativo indicatore economico (ISEE).

Si informa infine che al momento non è possibile prevedere l’attivazione del servizio di pre e post scuola presso le Scuole dell’Infanzia a causa normativa anticontagio da Covid-19, che impone la stabilità dei gruppi/sezioni.

modulo preadesione pre post