Refezione Scolastica - Modalità di accesso allo Sportello CAMST "Punto di Assistenza Familiare".

Pubblicato il 30 giugno 2020 • Scuola

Si comunica che, come disposto dai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, fino alla cessazione delle misure straordinarie adottate per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, lo Sportello Camst "Punto Assistenza alle Famiglie" presso il Comune di Piossasco riceverà previo appuntamento.

Il servizio di assistenza telefonica e tramite email da parte dello Sportello Camst “Punto Assistenza alle Famiglie” verrà svolto nei seguenti orari:
mercoledì ore 14-17
venerdì ore 9-12

Di seguito, si riportano i contatti telefonici ed email dello Sportello Camst “Punto Assistenza alle Famiglie”:
Sig.ra RIBILOTTA Rossella
email: ufficiomensa@comune.piossasco.to.it

E’ inoltre possibile contattare per informazioni circa il servizio di refezione scolastica il numero 011 9027210.

REFEZIONE MENSA