Refezione scolastica - Sospensione dell’attività in presenza dello Sportello CAMST “Punto Assistenza Famiglie”

Pubblicato il 11 novembre 2020 • Scuola

A seguito dell'emanazione del DPCM del 03/11/2020 e successiva Ordinanza del Ministero della Salute del 04/11/2020, con la quale si inserisce il Piemonte nelle aree del territorio nazionale caratterizzate da uno scenario di massima gravità e da un livello di rischio alto (la cosiddetta "area rossa"), a partire dall’entrata in vigore del sopracitato Decreto del Ministro della Salute e per tutta la sua durata lo Sportello Camst "Punto Assistenza alle Famiglie" presso il Comune di Piossasco svolgerà la sua attività di assistenza al pubblico da remoto.

Il servizio di assistenza telefonica e tramite email da parte dello Sportello Camst “Punto Assistenza alle Famiglie” verrà svolto nei seguenti orari:

mercoledì ore 14-18
venerdì ore 9-12