Bando locazione ALLOGGI EDILIZIA SOCIALE - Proroga scadenza domande

Pubblicato il 16 marzo 2022 • Sociale

La scadenza per la presentazione delle domende per il Bando di assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia sociale è prorogata al giorno 02 maggio 2022 ore 23.59.

E' indetto l'aggiornamento della vigente graduatoria del bando generale n. 2 per l’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale, in disponibilità nel  periodo di efficacia delle graduatorie, nei Comuni banditori di: Beinasco, Piossasco, Rivalta di Torino, Orbassano e Volvera.

E' possibile presentare nuove domande o richiedere l’aggiornamento delle domande già presentate al Bando generale n. 2 per l’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale.

Le richieste di aggiornamento devono riguardare mutamenti di condizioni che danno titolo ad incremento di punteggio.

Sono fatti salvi gli alloggi riservati per le particolari situazioni d’emergenza abitativa e per i programmi di mobilità di cui artt. 10 e 14 della citata legge regionale.

Ai sensi dell’art. 11 della Legge Regionale n. 3 del 17 febbraio 2010 è inoltre disposto l'aggiornamento e/o la formazione della graduatoria degli appartenenti alle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica ad essi destinati.

Le procedure di emissione del presente bando, nel rispetto del principio di efficacia ed efficienza, avvengono in forma condivisa con i Comuni di Beinasco, Piossasco, Rivalta di Torino, Orbassano e Volvera, i quali a tale scopo hanno approvato bando e relativa modulistica unificata.

I cittadini dei Comuni di Beinasco, Piossasco, Rivalta di Torino, Orbassano, Bruino e Volvera, che inoltrano NUOVA DOMANDA possono concorrere al presente bando inoltrando UNA SOLA DOMANDA, indifferentemente in uno dei Comuni, effettuando la propria scelta sul modulo unificato. Sarà formata e aggiornata un’unica graduatoria per tutti i Comuni.

SCADENZA TASSATIVA DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 23.59 DEL 02 MAGGIO 2022

MODELLO ISTANZA DEFINITIVA