Avviso per la gestione dell'Aula Studio

Pubblicato il 21 maggio 2024 • Comune , Cultura , Giovani , Scuola , Servizi

Procedura per l'individuazione di assegnatario per la gestione dell'AULA STUDIO, sita presso la Sala Consiliare Polivalente, CMM  via Alfieri 4 Piossasco.

Si comunica che con deliberazione di Giunta comunale n. 61 dell’8/05/2024  è stata prevista la sottoscrizione di una nuova convenzione per la gestione dell’aula studio, sita presso la Sala Consiliare Polivalente - c/o Centro Multimediale Comunale  -  Via Vittorio Alfieri n. 4, Piossasco. L'avviso pubblico e il modulo di domanda sono stati approvati con determinazione n. 257 del 17 maggio 2024

Il termine per la presentazione delle domande è: GIOVEDI 30 MAGGIO, ORE 12.00.   La domanda di partecipazione e la relativa documentazione allegata dovrà pervenire all’indirizzo PEC comune.piossasco@legalmail.it (entro le 12 del 30 maggio) e dovrà recare nell’oggetto l’indicazione “DOMANDA PER LA GESTIONE AULA STUDIO PRESSO SALA CONSILIARE POLIVALENTE SITA NEL CENTRO MULTIMEDIALE COMUNALE”. Non è ammessa altra forma di presentazione della domanda. Oltre la data e l’ora indicata non è ritenuta valida alcun’altra domanda, anche se sostitutiva o aggiuntiva di offerta precedente; il Comune di Piossasco è esonerato da qualsiasi responsabilità per il mancato arrivo, nel termine stabilito, della domanda. Il recapito tempestivo della domanda rimane ad esclusivo rischio del mittente.

Scarica l'avviso
Scarica il modulo di domanda
Scarica la Deliberazione di GC n. 61/2024
Scarica la Determinazione n. 257/2024

Il presente avviso è pubblicato anche nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE.