Dal 21 aprile 2021 puoi PRENOTARE online il tuo appuntamento presso gli uffici anagrafe e stato civile del Comune di Piossasco

Pubblicato il 13 maggio 2021 • Comune

Nell'ottica di ottimizzare la gestione del tempo e delle attese e al fine di garantire la massima sicurezza dei cittadini che chiedono l’erogazione di servizi da parte degli sportelli anagrafe e stato civile è necessario fissare un appuntamento in Comune. Per prenotare è sufficiente inserire sul portale alcuni dati (nome, cognome, numero di cellulare ed indirizzo mail) e si potrà selezionare sull’agenda giorno e orario preferito in cui presentarsi in comune.

Il sistema invierà una conferma via mail e via whatsapp; allo stesso modo verrà anche inviato un promemoria 24 ore prima dell’appuntamento.
Gli appuntamenti prenotati possono essere cancellati o modificati in qualsiasi momento (fino a 12 ore prima), attraverso un apposito link presente nella ricevuta di conferma.

Per prenotare ONLINE clicca qui

Gli appuntamenti possono essere prenotati anche telefonicamente.