Domanda di contributo per attività e progetti previsti per l'anno 2023

Pubblicato il 24 ottobre 2022 • Comune
Si ricorda che entro il termine del 10 novembre 2022 è possibile presentare la domanda di contributo per attività e progetti previsti per l'anno 2023, compilando i  moduli in allegato:

La modulistica è anche scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Piossasco al link seguente https://www.comune.piossasco.to.it/it/page/contributi-associazioni?force_preview=true ed è da trasmettere via PEC all'indirizzo comune.piossasco@legalmail.it oppure consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo.
Qualora omesso, il modulo ritenuta 4% sarà da inviare al più tardi insieme alla rendicontazione, corredata di giustificativi di spese ed entrate, ai fini della liquidazione del contributo concessIn caso di richiesta di anticipo sul contributo, invece, il suddetto modulo è tassativamente da inviare contestualmente alla domanda di contributo.

ALLEGATO_1_Programma_170210_pag
ALLEGATO_3_Pagamento_170210