Pre e post scuola as 2022/2023 - servizi attivabili

Pubblicato il 16 settembre 2022 • Scuola
Sulla base delle iscrizioni al momento pervenute per i servizi di pre e post scuola per l'as 2022/2023, si comunica che attualmente sono attivabili i seguenti servizi, che hanno raggiunto il numero minimo di iscritti pari a 6:
POST SCUOLA VENERDI' POMERIGGIO: Ungaretti
PRE SCUOLA: Ungaretti

Le famiglie interessate dal servizio saranno contattate nelle prossime settimane per procedere al perfezionamento dell'iscrizione, tramite versamento della prima mensilità dovuta per il servizio.
Si ricorda che il servizio sarà attivato a partire dal mese di ottobre.

L'Amministrazione Comunale sta valutando la possibilità di accorpare i seguenti servizi:
PRE SCUOLA: Ungaretti + Rodari
POST SCUOLA Ungaretti + Rodari; Gramsci + San Vito

Seguiranno aggiornamenti in merito nelle prossime settimane.

Si ricorda che è sempre possibile procedere all'iscrizione al servizio di pre e post scuola nel corso dell'anno scolastico, tramite la modulistica reperibile al seguente link: https://www.comune.piossasco.to.it/it/page/pre-post-scuola-42519df2-1e6d-4e9e-b39e-8da2b9ac6e93