Attivitร

Ultima modifica 2 marzo 2022

LE BIBLIOTECHE RACCONTANO BEPPE FENOGLIO

In occasione delle celebrazioni del ๐‚๐ž๐ง๐ญ๐ž๐ง๐š๐ซ๐ข๐จ ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐ง๐š๐ฌ๐œ๐ข๐ญ๐š ๐๐ข ๐๐ž๐ฉ๐ฉ๐ž ๐…๐ž๐ง๐จ๐ ๐ฅ๐ข๐จ la Biblioteca civica Nuto Revelli propone la lettura condivisa di “๐”๐ง๐š ๐ช๐ฎ๐ž๐ฌ๐ญ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐ฉ๐ซ๐ข๐ฏ๐š๐ญ๐š”, una delle più celebri opere dell’autore albese.
Il Gruppo di lettura , guidato da Giulio Ameglio, si riunirà nei seguenti giorni:

martedì ๐Ÿ° ๐ฆ๐š๐ซ๐ณ๐จ dalle 18:00 alle 19:30
martedì ๐Ÿ– ๐ฆ๐š๐ซ๐ณ๐จ dalle 18:00 alle 19:30
martedì ๐Ÿ๐Ÿ ๐ฆ๐š๐ซ๐ณ๐จ dalle 18:00 alle 19:30
martedì ๐Ÿ๐Ÿ— ๐ฆ๐š๐ซ๐ณ๐จ dalle 18:00 alle 19:30

Obbligatori Green pass rafforzato e prenotazione.
Per informazioni e iscrizioni:
biblioteca@comune.piossasco.to.it

L’iniziativa è inserita nel programma “Percorsi verso la Liberazione 2022” , serie di iniziative ed eventi dedicati all’anniversario della Liberazione organizzati dal Comune di Piossasco, ANPI-Sezione “Mario Davide” Piossasco, Mulino ad Arte.

Fenoglio (Locandina A4) (1)