Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 (due) posti di Istruttore Direttivo Tecnico - cat. D1

Ultima modifica 30 dicembre 2020

Graduatoria aggiornata al 30/12/2020

Graduatoria finale

La prova orale si terrà il 26 giugno a partire dalle ore 9,30 presso la Sala Onda del Centro Polivalente Il Mulino - Via Riva Po n. 9 - Piossasco: Avviso

Esito prove scritte

Tracce prima prova scritta

Tracce seconda prova scritta

Criteri di valutazione

Determinazione nomina Commissione

I signori candidati dovranno presentarsi alle prove scritte con la domanda di partecipazione stampata e firmata e con un valido documento di identità, pena l’esclusione.

Si richiede altresì di presentarsi alle suddette prove dotati di mascherine individuali di protezione: Avviso

Le due prove scritte si terranno in data 8 giugno alle ore 9,30 e 14,00 presso il Foyer del Teatro Il Mulino in Via Riva Po n. 9 - Piossasco: Avviso

La prova orale si terrà il 26 giugno alla ore 9,30. La sede sarà comunicata successivamente in base al numero di candidati ammessi.

Elenco candidati ammessi

Elenco candidati esclusi

Bando Integrale - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 (DUE) POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CATEGORIA GIURIDICA D1 - A TEMPO INDETERMINATO E ORARIO PIENO DI CUI N. 1 (UNO) POSTO RISERVATO ALLE FORZE ARMATE E N. 1 (UNO) POSTO RISERVATO AL PERSONALE INTERNO DEL COMUNE DI PIOSSASCO.

Data scadenza presentazione domande: 30/04/2020

Link alla piattaforma esterna per la presentazione della domanda

Comunicazione sospensione prove concorso: Avviso

Allegato formato doc