Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 (due) posti di Istruttore Direttivo Amministrativo - cat. D1

Ultima modifica 30 dicembre 2020

Graduatoria aggiornata al 30/12/2020

Graduatoria finale

Domande orale

La prova orale si terrà il 14 luglio alle ore 9,30 presso la Sala Onda del Centro Polivalente Il Mulino - Via Riva Po n. 9 - Piossasco

Esito prove scritte

Tracce prima prova scritta

Tracce seconda prova scritta

Criteri di valutazione

Le/I signore/i candidati dovranno presentarsi alle prove scritte con la domanda di partecipazione stampata e firmata e con un valido documento di identità, pena l’esclusione.

Si richiede altresì di presentarsi alle suddette prove dotati di mascherine individuali di protezione.

Gli iscritti al concorso troveranno aree di parcheggio in Via Nino Costa.

Rettifica cambio sede: le due prove scritte si terranno il 2 luglio rispettivamente alle ore 9,30 e alle ore 14,00 presso il Foyer del Teatro Il Mulino - Via Riva Po n. 9 - Piossasco: Avviso

Elenco candidati ammessi alla prova scritta

Elenco candidati esclusi

Bando Integrale - Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 2 (due) posti di Istruttore Diettivo Amministrativo - Categoria Giuridica D1 - a tempo indeterminato e orario pieno di cui n. 1 (uno) riservato alleForze Armate e n. 1 (uno) posto riservato al personale interno del Comune di Piossasco.

Data scadenza presentazione domande: 5/06/2020

Link alla piattaforma esterna per la presentazione della domanda

Il calendario delle prove di esame indicate sul Bando potrà subire delle variazioni

Allegato formato doc