Bando di concorso pubblico, per esami, per un n. 1 (uno) posto di Istruttore Direttivo cat. D1 - Responsabile Settore Entrate - Tributi - Patrimonio (Scadenza: 02/10/2020 h. 23.59)

Ultima modifica 30 dicembre 2020

>> GRADUATORIA AGGIORNATA AL 30/12/2020

>> GRADUATORIA FINALE

>> DOMANDE PROVA ORALE

>> AVVISO PROVA ORALE

Si comunica ai signori candidati che la PROVA ORALE si svolgerà MERCOLEDI'  21 OTTOBRE 2020,  A PARTIRE DALLE ORE 9.30, PRESSO LA SALA GIUNTA, primo piano del Palazzo Comunale – Piazza Tenente Nicola n. 4 - Piossasco.

Il presente avviso, pubblicato sul sito istituzionale della Città di Piossasco, sostituisce ogni altra diretta comunicazione agli interessati e costituisce notifica a tutti gli effetti di legge.

>> ESITO PROVE SCRITTE - CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE

>> CRITERI DI VALUTAZIONE

>> PUBBLICAZIONE TRACCE DELLA PRIMA E DELLA SECONDA PROVA SCRITTA

BANDO INTEGRALE - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 (UNO) POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO - CATEGORIA GIURIDICA D1 – RESPONSABILE SETTORE ENTRATE -TRIBUTI - PATRIMONIO A TEMPO INDETERMINATO E ORARIO PIENO DI CUI N. 1 (UNO) POSTO RISERVATO AL PERSONALE INTERNO DEL COMUNE DI PIOSSASCO.

Data scadenza presentazione domande: 02/10/2020 h. 23.59

LINK alla piattaforma esterna per la presentazione della domanda

La prova preselettiva non verrà svolta.

Le due PROVE SCRITTE  si terranno il 12 OTTOBRE 2020 rispettivamente, alle ore 9.30 ed alle ore 14.00, presso il Mulino – SALA ONDA – via Riva Po n. 9 Piossasco.

Le/I signore/i candidati dovranno presentarsi alle prove scritte con la domanda di partecipazione stampata e firmata e con un valido documento di identità, pena l’esclusione.

Si richiede altresì di presentarsi alle suddette prove dotati di mascherine individuali di protezione.

ELENCO AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA

ELENCO ESCLUSI ALLA PROVA SCRITTA

La prova orale si terrà il 21 OTTOBRE 2020 dalle ore 9.30.

La sede ove si svolgerà la stessa sarà comunicata successivamente. AVVISO