Cimitero comunale

Ultima modifica 29 febbraio 2024
 
Periodo estivo - 1° Aprile - 30 Settembre: dalle 9.00 alle 18.00
Periodo invernale- 1° Ottobre - 31 Marzo: dalle 9.00 alle 17.00

Servizio di gestione del cimitero a cura della Cooperativa Stranaidea

Servizio di gestione dell'illuminazione votiva a cura della Ditta Crealux: tel. 0142/940627 - Via Madonnina 26, 15020 Serralunga di Crea (AL)

 

 

CONCESSIONE LOCULI

Disponibili solo in caso di decesso
Durata: 30 anni dalla data di tumulazione
Domanda di concessione: deve essere predisposta in bollo e presentata all'ufficio dello Stato Civile dove è possibile visionare e scegliere i loculi sulle planimetrie.
La concessione dei loculi ai non residenti, se in possesso dei requisiti, è consentita con una maggiorazione del 50% della tariffa.

Requisiti: essere deceduti nel territorio del Comune di Piossasco, essere residenti nel terriotrio di Piossasco al momento del decesso o aver avuto la residenza a Piossasco per almeno 15 anni (anche non continuativi).

Costi: da un minimo di € 2100,00 ad un massimo di € 3.200,00 a seconda dei lotti e delle file.

Per informazioni: ufficio dello Stato Civile - tel. 011/9027270-233

Costi: 1^ fila €. 2.600,00 - 2^ fila e 3^ fila €. 3.200,00 - 4^ fila €. 2.100,00

Per informazioni: ufficio stato civile 011/9027270-233

 

 

CONCESSIONE CELLETTE

Disponibili solo in caso di decesso

Durata: 30 anni dalla data di tumulazione
Domanda di concessione: deve essere predisposta in bollo e presentata all'ufficio dello Stato Civile dove è possibile visionare e scegliere le cellette sulle planimetrie.

La concessione delle cellette ai non residenti, se in possesso dei requisiti, è consentita con una maggiorazione del 50% della tariffa.

Requisiti: essere deceduti nel territorio del Comune di Piossasco, essere residenti nel terriotrio di Piossasco al momento del decesso o aver avuto la residenza a Piossasco per almeno 15 anni (anche non continuativi).

Costi: € 500,00

Per informazioni: ufficio dello Stato Civile - Tel.011/9027270-233

 

 

 

CONCESSIONE AREE CIMITERIALI

durata: 99 anni dalla data di stipulazione del contratto

Domanda di concessione: deve essere predisposta in bollo e presentata all'ufficio dello Stato Civile dove è possibile visionare e scegliere l’area sulla planimetria.

 

Sepolcreti: € 11.670,00 (oltre alle spese relative alla stipula del contratto)
Edicole: €. 17.500,00 (oltre alle spese relative alla stipula del contratto)

Per informazioni: ufficio dello Stato Civile - tel. 011/9027270-233