Refezione Scolastica - Questionario di gradimento del servizio

Ultima modifica 1 dicembre 2021
L'amministrazione comunale effettua controlli costanti sul servizio di refezione scolastica e monitora lo stato di gradimento delle famiglie e del personale insegnante, anche tramite la compilazione di appositi questionari.

QUESTIONARIO SUL GRADIMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA OTTOBRE 2021

RISULTATI (OTTOBRE 2021)

Risultati del questionario di gradimento del servizio di refezione scolastica, tenutosi in modalità online dall'11 al 31 ottobre 2021, rivolto ad alunni, genitori ed insegnanti delle Scuole dell'Infanzia e Primarie del Comune di Piossasco.

Il questionario è stato pensato per la valutazione del menù estivo, con lo scopo di cogliere la percezione del servizio mensa in tutte le sue sfumature, dalla somministrazione dei pasti alle altre attività collaterali. Si ringrazia tutti coloro che hanno partecipato!

QUESTIONARIO SUL GRADIMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA MARZO-APRILE 2021

RISULTATI (MAGGIO 2021)

Risultati del questionario di gradimento del servizio di refezione scolastica, tenutosi in modalità online dal 17 marzo al 18 aprile 2021, rivolto ad alunni, genitori ed insegnanti delle Scuole dell'Infanzia e Primarie del Comune di Piossasco.

Il questionario è stato pensato per la valutazione del menù invernale, con lo scopo di cogliere la percezione del servizio mensa in tutte le sue sfumature, dalla somministrazione dei pasti alle altre attività collaterali. Successivamente verrà ripresentato un questionario dedicato alla valutazione del menù estivo. Si ringrazia tutti coloro che hanno partecipato!