Sportello digitale

Ultima modifica 12 ottobre 2021

HAI BISOGNO DI AIUTO?  VIENI ALLO SPORTELLO DIGITALE, IL NUOVO SERVIZIO DELLA BIBLIOTECA CIVICA N. REVELLI,  ATTIVO DAL 13 OTTOBRE 2021

Dal 13 ottobre 2021 i cittadini di Piossasco potranno usufruire dello SPORTELLO DIGITALE, un servizio di supporto gratuito rivolto a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto nell'utilizzo di servizi e dispositivi digitali, ad esempio: attivare lo SPID,  accedere a servizi online del Comune o di altri Enti, districarsi tra APP e siti web ecc.

Lo Sportello Digitale è aperto il mercoledì dalle 14.00 alle 16.00 presso la  Biblioteca Civica Nuto Revelli, sita in via Alfieri 4. Per accedere sono obbligatori:  GREEN PASS e PRENOTAZIONE (mail: biblioteca@comune.piossasco.to.it o telefono 011-9027266/67)
ll servizio è inserito nel progetto CITTADINI DIGITALI, realizzato da Coop Orso e Coop Madiba, in collaborazione con SBAM OVEST,  e grazie al contributo della FONDAZIONE CRT