XMING e FUTURAMA – proseguono i laboratori!

Pubblicato il 23 marzo 2022 • Cultura , Scuola

XMING e FUTURAMA, i progetti triennali finanziati dall’Impresa sociale con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà̀ educativa minorile, dopo la programmazione invernale, proseguono con le attività sul territorio di riferimento nei Comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino e Volvera.

Il nuovo programma dal 28 Marzo al 2 Maggio, garantendo l’attuazione di tutte le misure preventive per lo svolgimento delle attività in sicurezza, propone attività, giochi e laboratori ai bambini dai 3 agli 11 anni e le famiglie.


I calendari e i moduli di iscrizione online sono disponibili al seguente link: linktr.ee/xming_futurama
Iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento posti.

Un’opportunità per le famiglie del territorio e per tutti i bambini che potranno così arricchire i pomeriggi all’insegna del gioco, della creatività e del movimento.

Tutte le attività saranno gratuite!

I progetti, con le loro iniziative che si realizzano con il partenariato dei 6 Comuni e del CIdiS, intendono sostenere le reti locali e la comunità educante attraverso la realizzazione di laboratori, workshop, eventi  focus group che promuovono e rinforzano le competenze trasversali, emotive e cognitive dei bambini e favoriscono l’incontro e le relazioni tra famiglie.

Per informazioni
info@xming.it oppure info@progettofuturama.it

Xming-Futurama_Comunicato_Promo_22.03.22
Allegato formato pdf
Scarica