Keep Moving Direzione Futuro - Incontri InFormativi

Pubblicato il 5 aprile 2022 • Cultura , Giovani , Sociale
Continuano gli incontri InFormativi di Keep Moving:
 
- FUORI DI CASA! Autonomia abitativa e bonus per i giovani ci vedrà affrontare il tema dell'indipendenza domestica. Esperti del settore ti sveleranno tutto quello che c'è da sapere sulle misure di supporto all'autonomia abitativa! Quali agevolazioni, quali limiti, quali opportunità e soprattutto quali strategie possiamo attuare per essere liberi di uscire di casa con serenità.
 
𝟬𝟳 𝗮𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲 | 𝗵: 𝟭𝟴-𝟮𝟬 → 𝘍𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘊𝘢𝘴𝘢! Autonomia abitativa e bonus per i giovani.
Bar Valentino. Via Piossasco, 7 - Bruino. (APERITIVO OFFERTO)
 
*L'incontro è destinato a tutta la cittadinanza, con una priorità ai ragazzi tra i 16 e i 29 anni: iscrizione al link bit.ly/keepmovingform
 
- LE FAREMO SAPERE - aspettando l'assunzione -
 
Fare il lavoro per cui hai studiato e arrivare a fine mese con serenità, è possibile? Venerdì 8 aprile alle ore 21.00 presso la ex Chiesa Santa Croce, in Piazza Vittorio Alfieri 14 a Beinasco, con quattro chiacchere e due risate andremo a scoprire se è veramente possibile! 
 
INGRESSO GRATUITO - Non è necessaria la prenotazione per partecipare all'incontro.
 
 
- LA SERATA IN LINGUA ARRIVA A STUDIOLAB!
 
Una serata dedicata alle chiacchere da aperitivo, ma in inglese, degustando cibo... inglese! Il gruppo di StudioLAB ti invita ad una serata GRATUITA, per migliorare il tuo inglese lunedì 11 aprile dalle ore 19.00, a Spazio Giovani, Beinasco.
 
𝘊𝘩𝘪 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘤𝘪𝘱𝘢𝘳𝘦? Gli incontri sono aperti a 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗮!
 
𝘊𝘩𝘦 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘪?✍️ Iscriviti al link: bit.ly/keepmovingform!