Avviso per la gestione AULA STUDIO presso la Sala Consiliare/Polivalente

Pubblicato il 12 gennaio 2022 • Cultura , Giovani

L’Amministrazione Comunale di Piossasco, in attuazione della deliberazione della Giunta Comunale n. 117 del 28/07/2021, intende assegnare la sala consiliare/polivalente sita nel Centro Multimediale comunale in Via Vittorio Alfieri n. 4, per la gestione ad Organizzazioni/Associazioni come aula
studio.

Trattandosi di un’iniziativa a carattere sperimentale, la durata dell’assegnazione sarà di 12 mesi a partire dalla data di sottoscrizione della convenzione, periodo non tacitamente rinnovabile per un ulteriore periodo di 12 mesi.

L’assegnazione, pertanto, è rinnovabile per un ulteriore anno esclusivamente con atto espresso dell’Amministrazione.

In relazione all’andamento dell’emergenza sanitaria e dei provvedimenti nazionali e regionali
adottati in merito, saranno riviste le modalità di gestione.

La tipologia di attività da svolgere consiste nella gestione dei locali assegnati per permettere ai giovani studenti lo svolgimento di attività di studio individuale, lettura, socializzazione, nonché nella promozione di attività sociali ricreative e culturali organizzate dall’Ente e destinate ai giovani.

La domanda di partecipazione e tutta la documentazione allegata dovrà pervenire allo Sportello del Comune di Piossasco Piazza Tenente Nicola n. 4 negli orari di apertura entro le ore 12.00 del giorno 21/01/2022: la domanda dovrà recare nell’oggetto l’indicazione “CONTIENE DOMANDA PER LA GESTIONE AULA STUDIO PRESSO SALA CONSILIARE/POLIVALENTE SITA NEL CENTRO MULTIMEDIALE COMUNALENON APRIRE”.

Avviso gestione aula studio
Modulodomandapartecipazione