EUROLYS 2022 - "I giovani d'Europa si incontrano al Colle del Lys"

Pubblicato il 15 giugno 2022 • Cultura , Giovani

Il Comune di Piossasco mette a disposizione 4 posti per giovani dai 18 ai 25 anni per partecipare gratuitamente a Eurolys 2022.

Il contributo di partecipazione di Euro 100,00 per ogni partecipante, interamente a carico del Comune, comprende:

• Vitto  Venerdì: Cena - Sabato: Colazione/Pranzo/Cena -  Domenica: Colazione/Pranzo
  • Servizio Mensa a cura del Rifugio Colle del Lys
  • T-shirt di Eurolys
  • Attività varia

ESCLUSA  tenda individuale (che dovrà essere messa a disposizione dal partecipante, oppure potrà essere noleggiata gratuitamente su prenotazione fino ad esaurimento scorte al n. 339/6187375).

Ogni partecipante dovrà provvedere autonomamente a proprie spese ai trasferimenti sia all’andata, sia al ritorno.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate utilizzando il modulo allegato debitamente sottoscritto e accompagnato da copia di un documento di identità.

Le domande dovranno essere presentate alla Città di Piossasco inviando una mail all'indirizzo comune.piossasco@legalmail.it  indicando nell'oggetto: Iscrizione EUROLYS Giovani 2022

Qualora dovessero pervenire domande in numero superiore ai quattro posti previsti, verranno ammesse a partecipare le prime quattro pervenute in ordine cronologico. In caso di rinuncia da parte di uno o più soggetti, verranno ammessi a partecipare quelli immediatamente successivi nell’elenco.

Le domande dovranno pervenire entro giovedì 23 giugno 2022. Il Comune provvederà all’inoltro delle domande ammesse al  "Comitato Resistenza Colle del Lys."

modiscrizioneurolys22
Allegato formato doc