Evento finale di COMUNITÀ E INCLUSIONE – FEMMINILI PLURALI

Pubblicato il 18 novembre 2022 • Cultura
In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, il progetto “Comunitàe inclusione: femminili plurali" organizza sabato 26 novembre ore 17, presso il Teatro il Mulino di Piossasco, in Via Riva Po 9, l’evento conclusivo del progetto, aperto a tutta la cittadinanza.

Performance teatrale "Intrecci" scritta e diretta da Suad Omar dell’Associazione Donne Africa Subsahariana. Ospiti del pomeriggio ci saranno inoltre due attiviste iraniane che porteranno la loro testimonianza sulle lotte per la libertà in Iran.
Nell’occasione verrà presentato il podcast di 10 diari di viaggio delle donne realizzato con il contributo di Amarilli Varesio e di Matteo Crespo di Radio Beckwith.
 
Per finire, dalle ore 19.30, sarà allestito nel foyer un buffet con i sapori tipici del Maghreb a cura dell’Associazione Renken. Segnaliamo che durante l’evento è previsto un servizio di babysitteraggio per l’intrattenimento dei più piccoli.
 
Per partecipare è necessario iscriversi su eventbrite >>https://www.eventbrite.it/e/biglietti-comunita-e-inclusione-femminili-plurali-464126453717
L'iniziativa si inserisce all'interno di una rassegna di appuntamenti dedicati alla Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne che avranno luogo nei 3 diversi comuni del progetto. Per maggiori informazioni e scoprire tutti gli appuntamenti visita la pagina https://lvia.it/femminiliplurali/

Il progetto è promosso dall’Associazione LVIA, in partenariato con i Comuni di Piossasco, Rivalta, Orbassano, il Consorzio Intercomunale di Servizi - CIDIS, l’Associazione Renken e l’Associazione Donne Africa Subsahariana e Seconda generazione - ADASS. Il progetto è finanziato dalla Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del Bando «Territori inclusivi», promosso in collaborazione con Fondazione CRC e con l’adesione di Fondazione De Mari. L'evento è realizzato anche con il contributo di Fondazione CRT.
 
Per maggiori informazioni:
tel. 011.7412507
Web:
https://lvia.it/femminiliplurali/
CS comunità e inclusione Evento Finale.docx
Allegato formato pdf
Scarica
Evento finale FEMM PLUR -2
Allegato formato pdf
Scarica