KeepMoving Direzione Futuro - Brainstorming 30 settembre

Pubblicato il 27 settembre 2022 • Giovani , Lavoro
Brainstorming online

Vuoi dare una mano per sviluppare strategie per migliorare le politiche e i processi di partecipazione dei giovani?

Per rendere questi processi più efficaci è necessario che politici, tecnici di enti pubblici e operatori, educatori e youth worker del privato sociale e giovani partecipino a queste attività di brain-storming e workshop che si svolgeranno online nelle prossime settimane.

Quando? Venerdì 30 settembre 2022

Dove? Evento online su piattaforma Zoom (manderanno link a chi si iscriverà) 

A che ora? Dalle 18.00 alle 19.30 massimo (75 minuti di durata stimata)

Link per la registrazione: https://forms.gle/xqPm6h1tKNyAZGPPA
 

Perché è importante la vostra presenza? 

Uno degli obiettivi del progetto Youth Consult è quello di creare sinergie tra associazioni, giovani e Comuni, in modo tale da accogliere i bisogni di ognuno e declinarli in un piano strategico condiviso. Poiché siamo tutte e tutti attori coinvolti in questo processo, è importante che ognuno dia la propria opinione. Avremo un residenziale presso Cascina Govean di Alpignano il 22 e 23 ottobre che avrà l’obiettivo di approfondire con i giovani e le giovani il tema che apriremo durante questo primo brainstorming: vorremmo portare anche le vostre idee e quelle di vostri colleghi e vostre colleghe che sono caldamente invitati a partecipare.

Quindi, qual è il vostro ruolo? 

Fornire input che ci permettano di avere una molteplice varietà di prospettive, dovute sia al fatto che siamo diversi in quanto individui, ma anche al fatto che ricopriamo ruoli diversi da un punto di vista lavorativo: riteniamo che questa sia una grande ricchezza da sfruttare. 

Per ulteriori informazioni potete scrivere a pilot-activity@europiamo.org