Piedibus Piossasco, iscrizioni per anno scolastico 2024-2025

Pubblicato il 28 giugno 2024 • Ambiente

Ricordiamo che MARTEDI' 3 SETTEMBRE scadranno i termini per le iscrizioni al servizio PIEDIBUS (anno scolastico 2024/2025) per le alunne e gli alunni frequentanti le scuole GRAMSCI - MORANDI - UNGARETTI.

Le iscrizioni dovranno pervenire - ENTRO martedì 3 settembre 2024 - allo Sportello Polivalente del Comune di Piossasco (Info Desk - Ufficio Protocollo, piazza Tenente Nicola 4 - piano terra) oppure potranno essere inviate alla PEC del Comune (che riceve anche da mail non certificate): comune.piossasco@legalmail.it

In entrambi i casi dovrà essere recapitato l'apposito modulo (scaricabile dal sito web del Comune di Piossasco) debitamente compilato e firmato, insieme alla fotocopia della carta di identità del genitore richiedente.

Le domande saranno accettate in ordine di arrivo, fino a copertura dei posti disponibili.

Per saperne di più sul progetto, sulle mappe dei percorsi e per scaricare il modulo vai alla pagina dedicata, oppure scarica il progetto, le mappe e il modulo direttamente da qui:

Per ulteriori informazioni: Ufficio Ambiente 011/9027241 - 235