La Giunta Comunale

Elezioni amministrative 2019

Pasquale GIULIANO  -  SINDACO

Attribuzioni proprie:

Attuazione del programma - Polizia Municipale - Rapporti istituzionali sovracomunali e partecipazioni - Servizi demografici, Statistici, Elettorali - Toponomastica - Affari legali - Contratti e appalti - Sanità – Politiche ed iniziative culturali – Servizi Bibliotecari – Urbanistica ed Edilizia Privata - Sviluppo socio economico ed Attività produttive e Commercio - Protezione Civile e Sicurezza della Comunità - Valorizzazione della Cittadinanza attiva e delle Associazioni – Personale - Materie relative ai sistemi informativi e telecomunicazioni

IL SINDACO RICEVE SU APPUNTAMENTO - PER APPUNTAMENTI CONTATTARE L'INFO DESK O L'UFFICIO DI SEGRETERIA DEL SINDACO

Attribuzioni delegate:

Federica SANNA  -  VICESINDACO

Progettazione e Ricerca Fondi - Sviluppo di Comunità - Politiche Giovanili - Rapporti con il Consiglio Comunale - Comunicazione - Politiche di Educazione alla cittadinanza e alla legalità - Cooperazione Internazionale - Gemellaggi e Pace.

IL VICE SINDACO RICEVE SU APPUNTAMENTO IL LUNEDI' E IL SABATO DALLE 9.30 ALLE 12.30

Michele BECHIS  -  ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI

Manutenzione del Municipio ed altri Edifici Comunali, della viabilità comunale e della impiantistica sportiva - Arredo e decoro urbano - Pianificazione della mobilità e del traffico - Parcheggi - Riqualificazione degli spazi pubblici – Viabilità - Servizi cimiteriali - Ciclo dei Rifiuti – Agricoltura - Edilizia Pubblica - Ciclo Integrato delle Acque - Verde Urbano e Spazi Pubblici.

L'ASSESSORE BECHIS RICEVE SU APPUNTAMENTO IL SABATO DALLE 9.30 ALLE 12.30

Simona RANERI  -  ASSESSORE AL BILANCIO E ALLA SCUOLA

Bilancio - Controllo di Gestione - Tributi comunali e Tariffe dei servizi - Politiche educative, della prima infanzia e dell’adolescenza, scuole e asili nido, servizi scolastici.

L'ASSESSORE RANERI RICEVE SU APPUNTAMENTO IL MARTEDI' DALLE 9.00 ALLE 12.30  E IL SABATO DALLE 9.00 ALLE 12.30

Cecilia TIBALDI  -  ASSESSORE  AL WELFARE GENERATIVO

Politiche Sociali e di promozione alla salute - Politiche abitative - Politiche attive del Lavoro - Formazione professionale - Pari opportunità – Politiche dell’accoglienza.

L'ASSESSORE TIBALDI RICEVE SU APPUNTAMENTO IL MARTEDI' DALLE 16.30  ALLE 17.30 E IL SABATO DALLE 11.00 ALLE 12.00

Luca ABRATE  -  ASSESSORE ALLA VALORIZZAZIONE E SALVAGUARDIA DEL TERRITORIO

Ambiente e Tutela del Paesaggio - Politiche per la promozione naturalistica, turistica e della sostenibilità ambientale - Politiche per la valorizzazione del Monte San Giorgio - Promozione ed educazione alle pratiche Sportive - Politiche per il risparmio energetico.

L'ASSESSORE ABRATE RICEVE SU APPUNTAMENTO IL MARTEDI' DALLE 14.30 ALLE 16.30 E IL SABATO DALLE 8.00 ALLE 9.30