Iscrizioni al servizio di refezione scolastica as 2021/2022 - online dal 19 luglio al 12 settembre

Pubblicato il 9 settembre 2021 • Scuola

Dal 19 luglio al 12 settembre è possibile iscriversi al servizio di refezione scolastica esclusivamente online tramite il portale “Spazio Scuola – Modulo Web Genitori”.

Per l’applicazione della tariffa agevolata è necessario essere in possesso dell’ISEE 2021. Le richieste di riduzione sono possibili solo effettuando nuovamente l’iscrizione.

Tutte le di richieste di tariffe agevolate saranno ritenute valide per tutto l’anno scolastico (fatti salvi nuovi interventi normativi in materia).

L’iscrizione deve essere fatta per:

• gli allievi che usufruiranno per la prima volta del servizio mensa: primo anno della scuola dell’infanzia, nuovi residenti;
  • gli allievi che inizieranno un nuovo ciclo scolastico: primo anno della scuola primaria.

Visita la pagina dedicata per saperne di più: SPECIALE ISCRIZIONI ONLINE (SERVIZIO ATTIVO DAL 19 LUGLIO 2021 AL 12 SETTEMBRE 2021)

Clicca qui per scaricare l'informativa dettagliata sulle iscrizioni online.

NOVITA’ – PASSAGGIO A SPID

Secondo quanto richiesto dalla normativa vigente, è stato attivato l'accesso ai servizi online del portale Spazio Scuola tramite SPID.

Tutti i nuovi iscritti al servizio di refezione scolastica (coloro che non si sono mai registrati al portale Spazio Scuola) dovranno effettuare l’iscrizione online e la richiesta di riduzione tariffaria ESCLUSIVAMENTE TRAMITE SPID.

Per coloro che sono già registrati al portale “Spazio Scuola”, fino al 30 settembre sarà possibile accedere tramite le vecchie credenziali già in possesso, generate negli anni scolastici precedenti.

Se già si possiede SPID, si potrà alternativamente accedere anche tramite SPID: il sistema riconoscerà in automatico il Codice Fiscale, associando quello registrato su SPID con il codice fiscale dell’adulto pagante su Spazio Scuola.

Si invitano quindi tutti gli utenti del trasporto scolastico e della refezione scolastica a dotarsi delle credenziali SPID per poter procedere con l’iscrizione al servizio.

Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata oppure scarica l'informativa

SPORTELLO CAMST PUNTO ASSISTENZA ALLE FAMIGLIE

Lo Sportello Camst "Punto Assistenza Famiglie" si svolge in presenza nei consueti giorni ed orari di apertura, ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO, come segue:

MERCOLEDI' h. 14-18

VENERDI' h. 9-13

SI RICORDA CHE L'ACCESSO AVVIENE SOLAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO.

Per informazioni e prenotazioni:

Sig.ra TOMATIS Stefania
email: ufficiomensa@comune.piossasco.to.it

Dall’1 al 24 agosto, assistenza esclusivamente tramite email.

COME RICHIEDERE SPID