La tua farmacia comunale sempre con te - scarica l'app ASM VENARIA

Pubblicato il 4 marzo 2021 • Servizi

L'Azienda Speciale Multiservizi di Venaria Reale ha imlementato un'APP (scaricabile gratuitamente  da Google Play o  da App Store in base al sistema operativo del proprio dispositivo) che consente di avere a portata di mano l'intero catalogo dei prodotti e l'elenco dei servizi offerti dalla farmacia comunale.

L'app è collegata ad una banca dati costantemente aggiornata sulla disponibilità della merce pertanto sarà possibile prenotare i prodotti della farmacia (con ricetta o senza ricetta) e successivamente recarsi in farmacia per il ritiro.

L'app fornisce la possibilità di inserire direttamente i dati delle ricette dematerializzate (ricette SSN) che in tempo reale vengono scaricate dal farmacista e quindi prenotate dall'utente.